Apple allestisce il Bill Graham Auditorium in vista della WWDC

Mancano solamente pochi giorni al grande evento in cui vedremo in anteprima i prossimi aggiornamenti software e pare che Apple abbia iniziato i preparativi la WWDC 2016.
Il logo dell’azienda di Cupertino è stato piazzato nella facciata principale del Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco dove Tim Cook e i membri della sua azienda annunceranno i nuovi cambiamenti dei sistemi operativi mobili, desktop e molto altro.

Cult Of Mac ha scattato diverse foto delle decorazioni esterne effettuate da Apple in questi giorni. Ecco uno scatto:

img 1335 400x300 Apple allestisce il Bill Graham Auditorium in vista della WWDC

Al posto di tenere il keynote del 13 Giugno al Moscone Center dove prenderà parte il resto della WWDC, Apple ha optato per tornare al Bill Graham Civic Auditorium, stessa location nella quale è stato presentato iPhone 6s l’anno scorso ed Apple II nel 1977.

img 1364 400x300 Apple allestisce il Bill Graham Auditorium in vista della WWDC

L’auditorium offrirà circa 7,000 posti a sedere e come sempre Apple porta la propria aria condizionata portatile per mantenere gli utenti ed i prodotti al fresco.

%name Apple allestisce il Bill Graham Auditorium in vista della WWDC

Devo dire che la scelta del Bill Graham Auditorium mi lascia un po’ perplesso. Che Apple abbia qualche novità da presentarci oltre che gli aggiornamenti software?

Immagini tratte da CultOfMac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Ecco come seguire l’evento Apple del 12 Settembre in Streaming

Per tutti quelli che aspettavano una conferma sulla diretta live, dell’evento che si terrà il 12 Settembre, Apple ha appena confermato il tutto. Come di consueto, la diretta live sarà disponibile al link: www.apple.com/live all’interno del quale verrà aggiunto un micro-blog, poco prima della diretta, in cui verranno pubblicate foto di ciò che accade all’esterno e all’interno della location in tempo reale. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati