Mancano solamente pochi giorni al grande evento in cui vedremo in anteprima i prossimi aggiornamenti software e pare che Apple abbia iniziato i preparativi la WWDC 2016.
Il logo dell’azienda di Cupertino è stato piazzato nella facciata principale del Bill Graham Civic Auditorium a San Francisco dove Tim Cook e i membri della sua azienda annunceranno i nuovi cambiamenti dei sistemi operativi mobili, desktop e molto altro.

Cult Of Mac ha scattato diverse foto delle decorazioni esterne effettuate da Apple in questi giorni. Ecco uno scatto:

Bill Graham

Al posto di tenere il keynote del 13 Giugno al Moscone Center dove prenderà parte il resto della WWDC, Apple ha optato per tornare al Bill Graham Civic Auditorium, stessa location nella quale è stato presentato iPhone 6s l’anno scorso ed Apple II nel 1977.

IMG_1364-400x300

L’auditorium offrirà circa 7,000 posti a sedere e come sempre Apple porta la propria aria condizionata portatile per mantenere gli utenti ed i prodotti al fresco.

aria condizionata

Devo dire che la scelta del Bill Graham Auditorium mi lascia un po’ perplesso. Che Apple abbia qualche novità da presentarci oltre che gli aggiornamenti software?

Immagini tratte da CultOfMac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.