iPhone 7 potrebbe essere lo smartphone meno popolare di sempre

Nonostante il Note 7 sia andato in fiamme più volte e ritirato dalla vendita di alcuni paesi, iPhone 7 dovrebbe essere lo smartphone più venduto, ma l’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities non ne è molto sicuro ed in una nota rilasciata agli investitori prevede 70-75 milioni di iPhone 7 venduti nel solo 2016, numero molto inferiore rispetto ad iPhone 6s.

Entrambi i modelli di iPhone 7 sono stati lanciati in 28 paesi contro i 12 di iPhone 6s dello scorso Settembre.

Dopo aver condotto un indagine, Kuo ha concluso che il Jet Black è la colorazione più richiesta. Circa il 30% sul 35% dei preordini globali è della suddetta colorazione. In Cina, il Jet Black risulta essere il 45% sul 50% dei preordini. In termini di spazio di archiviazione invece, il modello da 128GB è il più richiesto.

Inoltre, l’aggiunta della camera a doppia lente su iPhone 7 Plus ha incrementato le spedizioni.

Abbiamo sentito parlare della scarsità dei modelli Jet Black negli Apple Store e pare sia dovuto al difficile processo di produzione che richiede parecchio tempo per dare la brillantezza e la lucentezza che Apple desidera.

Il CEO di T-Mobile, John Legere ha affermato che i preordini di iPhone 7 sono stati “quattro volte più grandi di iPhone 6”. Stranamente, Apple non ha ancora deciso di rendere pubbliche le statistiche delle vendite di iPhone 7.

Sarà come sostiene il nostro caro Ming-Chi Kuo o Apple avrà venduto più dispositivi del previsto?

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Aggiungere il jack da 3.5mm su iPhone 7 è possibile

Ricordate il ragazzo che si è costruito da se un iPhone 6s acquistando componenti in Cina e pagandolo esattamente la metà del prezzo ufficiale? Bene è tornato con un altra genialata, riuscendo a inserire il jack da 3.5mm su iPhone 7. Come? Il video lungo 33 minuti vi schiarirà le idee. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati