Per anni Apple ha cercato di fornire ai propri clienti un pacchetto contenete una lista di programmi TV e live broadcast ma fino ad oggi senza alcun risultato. Pare però che qualcosa si stia iniziando a muovere e all’evento di domani potremmo vedere una nuova app per Apple TV.

USA Today è la fonte di questa nuova voce di corridoio che afferma l’imminente arrivo di un app per Apple TV che ci consiglierebbe, in base a quello che vediamo di solito, nuovi show televisivi.

Stando ad alcune fonti a conoscenza dei piani di Apple e che non possiamo rivelare, l’app offrirà consigli utili in base alle abitudini dell’utente e ai contenuti a cui è iscritto.

Described to network executives as “the Watch List,” the app will recommend shows based on the content viewers access through their Apple TVs. For example, a subscriber to FX Networks might be encouraged to check out the new dramatic series Atlanta.

L’Apple TV disporrà di una funzione di “Single Sign-On” la quale ricorderà le informazioni di login per lo sblocco automatico di tutti i canali pagati.

La “Watch List” è il nome in codice dell’app la quale sarà disponibile al download sotto un nome differente e la quale dovrebbe essere disponibile ai clienti da domani.

immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.