Stando alla testata giornalistica Indonesiana “Tempo”, Apple pare abbia acconsentito all’apertura di un centro di Ricerca e Sviluppo (R&D) in Indonesia. Il Ministro delle Comunicazioni ha riferito alla testata giornalistica che Apple allestirà il proprio centro ad inizi 2017 nella città di Jakarta.

Non sono stati rivelati i dettagli in merito all’investimento da parte dell’azienda Californiana, ma essi sperano che Apple possa creare altri centri R&D in Indonesia.

Ecco cosa il Ministro ha riferito ai media dopo l’Indonesia PPP Day dello scorso giovedì:

The preparation of the project development is in the final stage. The Industry Ministry and the Communication and Informatics Ministry are finalizing the plan.

By late December, they will commence the execution for the location. So, in 2017, they will start building structures and recruiting employees.

Apple sta lentamente aumentato i centri di ricerca e sviluppo in varie locations in tutto il mondo, tra queste figurano già quelle in Cina, Taiwan, Giappone ed altra.

immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.