Dopo India e Cina anche in Indonesia Apple aprirà il primo centro di R&D

Stando alla testata giornalistica Indonesiana “Tempo”, Apple pare abbia acconsentito all’apertura di un centro di Ricerca e Sviluppo (R&D) in Indonesia. Il Ministro delle Comunicazioni ha riferito alla testata giornalistica che Apple allestirà il proprio centro ad inizi 2017 nella città di Jakarta.

Non sono stati rivelati i dettagli in merito all’investimento da parte dell’azienda Californiana, ma essi sperano che Apple possa creare altri centri R&D in Indonesia.

Ecco cosa il Ministro ha riferito ai media dopo l’Indonesia PPP Day dello scorso giovedì:

The preparation of the project development is in the final stage. The Industry Ministry and the Communication and Informatics Ministry are finalizing the plan.

By late December, they will commence the execution for the location. So, in 2017, they will start building structures and recruiting employees.

Apple sta lentamente aumentato i centri di ricerca e sviluppo in varie locations in tutto il mondo, tra queste figurano già quelle in Cina, Taiwan, Giappone ed altra.

immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

I prossimi iPhone potrebbero essere prodotti in India

Stando ad un nuovo report Apple potrebbe spostare la manifattura degli iPhone oltre che in Cina anche in India. Pare infatti che l’azienda manifatturiera Wistron abbia presentato domanda per l’espansione dell’azienda in India, più precisamente nella città di Bengaluru. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...