PDF Expert è uno strumento per la produttività studiato per i professionisti. Su questo, c’è davvero poco da poter mettere in discussione. Con un alto numero di funzioni utili ad aumentare la produttività, il software di Readdle si aggiorna introducendo alcune interessanti novità tra cui il supporto alla Touch Bar per i nuovi MacBook Pro.

Sarebbe inutile parlarvi di tutte le caratteristiche e assi nella manica che questo programma ha da offrirvi in quanto lo abbiamo ampiamente recensito in un articolo a sé, di conseguenza oggi vi parleremo di ciò che Readdle ha introdotto nella versione 2.1:

  • Riduci dimensioni file: Ora puoi comprimere i tuoi pesanti file PDF (contratti, libri e ricerche, ecc.) in un documento compatto che puoi semplicemente condividere perfino via email. Più piccolo è meglio, giusto?
  • Supporto Touch Bar: Concentrati sul contenuto con la modalità a tutto schermo e goditi il potere di editare con le tue dita.
  • Modalità doppia visualizzazione: Apri due file PDF nella medesima schermata per lavorare facilmente con entrambi: traduci testo, lavora sulle tue idee, compara progetti architettonici, ultima contratti.

Se interessati a PDF Expert lo trovate disponibile sul Mac App Store al prezzo di €59.99, vi consigliamo di dare una lettura alla nostra recensione completa cliccando qui, potrebbe aiutarvi prima dell’acquisto.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.