Perso o rotto un AirPod? Ecco quanto dovrete pagare per averne una sostitutiva

Ebbene si, Apple ha pensato proprio a tutto e se perdete o rompete un AirPod sarete in grado di richiederne una sostitutiva tramite la pagina di supporto o recandovi in un Apple Store. Ed il prezzo? Stando alla pagina dei “Costi relativi all’assistenza”, una cuffia wireless sostitutiva avrà un prezzo di €67,20. Le cuffie wireless sono state rese disponibili sul mercato ad inizi settimana e saranno disponibili negli Apple Store da Lunedì.

Pare che Apple non offrirà un AppleCare per questa categoria di prodotti, causa prezzi di sostituzione relativamente bassi.

schermata 2016 12 16 alle 16.45.22 Perso o rotto un AirPod? Ecco quanto dovrete pagare per averne una sostitutiva

Apple ha presentato le AirPods all’evento di Settembre durante la presentazione degli iPhone e grazie al chip Bluetooth W1, case che funziona anche da powerbank hanno attratto l’interesse di molti utenti. Il prezzo delle cuffie? €179 con consegna prevista in 6 settimane, mentre saranno disponibili negli Store da Lunedì.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Xtorm il powerbank wireless da 8.000mAh certificato Qi

In passato ci siamo già occupati del brand Xtorm e siamo quasi sempre rimasti soddisfatti dai prodotti testati per la qualità dei componenti. I prezzi indubbiamente sono un pochino sopra la media ma la qualità è davvero superiore ai prodotti che potreste trovare su Amazon a pochi euro. Oggi vogliamo presentarvi il powerbank wireless certificato Qi che vi permetterà di caricare i vostri iPhone senza fili anche quando siete fuori casa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...