Il nuovo aggiornamento di SetApp include una serie di migliorie che ne migliorano decisamente aspetto e funzionalità.

L’aggiornamento è in risposta alla richieste di numerosi utenti, che richiedevano la possibilità di avere un accesso rapido e veloce a tutte le app disponibili (attualmente 73, per un valore complessivo di 2387,22 $) in una singola finestra. Grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile cercare le applicazioni tramite la comoda interfaccia che vedete di seguito.

Interfaccia di ricerca delle applicazioni di SetApp

Con la nuova versione, le applicazioni sono state suddivise in 10 categorie; sono stati introdotti dei brevi sommari, che indicano cosa fa l’applicazione, selezionandola è possibile visualizzarne l’anteprima. Resta invariata la cartella nel launchpad, per quanto riguarda la cartella nel dock (rimovibile) le icone sono ora di dimensioni maggiori.

Interfaccia di ricerca delle applicazioni di SetApp con app selezionata

SetApp (ne avevamo parlato qua) ha un costo mensile di 9,99$ imposte escluse (circa 11,4 € in Italia, IVA inclusa), i primi 30 giorni sono gratis ed è possibile estendere di altri 6 mesi il periodo gratuito invitando degli amici.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.