Setapp si aggiorna introducendo importanti novità

Il nuovo aggiornamento di SetApp include una serie di migliorie che ne migliorano decisamente aspetto e funzionalità.

L’aggiornamento è in risposta alla richieste di numerosi utenti, che richiedevano la possibilità di avere un accesso rapido e veloce a tutte le app disponibili (attualmente 73, per un valore complessivo di 2387,22 $) in una singola finestra. Grazie al nuovo aggiornamento sarà possibile cercare le applicazioni tramite la comoda interfaccia che vedete di seguito.

SetApp novità 1 620x386 Setapp si aggiorna introducendo importanti novità

Con la nuova versione, le applicazioni sono state suddivise in 10 categorie; sono stati introdotti dei brevi sommari, che indicano cosa fa l’applicazione, selezionandola è possibile visualizzarne l’anteprima. Resta invariata la cartella nel launchpad, per quanto riguarda la cartella nel dock (rimovibile) le icone sono ora di dimensioni maggiori.

SetApp novità 2 620x383 Setapp si aggiorna introducendo importanti novità

SetApp (ne avevamo parlato qua) ha un costo mensile di 9,99$ imposte escluse (circa 11,4 € in Italia, IVA inclusa), i primi 30 giorni sono gratis ed è possibile estendere di altri 6 mesi il periodo gratuito invitando degli amici.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Scattolini

Da sempre appassionato di tecnologia, ha collaborato con diversi blog ed ora fa parte del team di Italiamac. Il mondo Mac dapprima respinto è diventato parte della sua quotidianità e lo resterà ancora per molto, molto tempo.
x

Check Also

Italiamac ti regala 50 inviti per Setapp, app in abbonamento mensile

Il team di MacPaw, ha aperto il proprio negozio di app: niente pubblicità o acquisti in app, applicazioni sempre aggiornate all’ultima versione e un unico pagamento mensile tutte le app. In una sola parola Setapp. Setapp funziona in modo semplice, una volta iscritti al servizio (primo mese gratis e poi  $ 9,99/mese) si scarica Setapp che crea una cartella nel finder con tutte le app, la cartella è richiamabile sia dalla barra dei menu che dal dock.       Per scaricare un app basta ...

Pin It on Pinterest

Share This