Inventec si espande per far fronte alla forte richiesta di AirPods

Un breve report proveniente dall’Economic Daily Times affermerebbe che l’azienda manifatturiera delle AirPods di Apple, Inventec, si starebbe espandendo per far fronte alla forte richiesta da parte degli utenti.  Il report fa notare che Inventec ha recentemente iniziato l’espansione della fabbrica a Shangai in modo da soddisfare l’enorme richieste delle cuffie wireless le quali vengono attualmente prodotte da essi.

In realtà il report non è stato ancora confermato dall’azienda stessa, la quale ha rifiutato qualsiasi commento.

Tim Cook ha recentemente espresso la sua opinione riguardante il successo delle AirPods ed ha affermato che la compagnia sta lavorando sodo per soddisfare la forte richiesta e non sono stati forniti alcuni dettagli in merito alle vendite. Attualmente se siete interessati ad acquistare le AirPods dovrete aspettare ben sei settimane.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se effettivamente l’azienda partner di Apple è stata in grado di incrementarne la produzione.

immagini tratte da 9to5mac

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Stazioni di ricarica wireless per iPhone 8 e X a meno di €20 su Amazon

Come ben sapete iPhone 8/8 Plus e iPhone X sono stati presentati Martedì scorso e sono finalmente stati equipaggiati di un modulo per la ricarica wireless. Ovviamente Apple non include nella confezione un pad o un dock wireless per la ricarica ma è possibile acquistarne uno a pochi spiccioli su Amazon, in quanto lo standard supportato dai nuovi iPhone è il Qi.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati