Inventec si espande per far fronte alla forte richiesta di AirPods

Un breve report proveniente dall’Economic Daily Times affermerebbe che l’azienda manifatturiera delle AirPods di Apple, Inventec, si starebbe espandendo per far fronte alla forte richiesta da parte degli utenti.  Il report fa notare che Inventec ha recentemente iniziato l’espansione della fabbrica a Shangai in modo da soddisfare l’enorme richieste delle cuffie wireless le quali vengono attualmente prodotte da essi.

In realtà il report non è stato ancora confermato dall’azienda stessa, la quale ha rifiutato qualsiasi commento.

Tim Cook ha recentemente espresso la sua opinione riguardante il successo delle AirPods ed ha affermato che la compagnia sta lavorando sodo per soddisfare la forte richiesta e non sono stati forniti alcuni dettagli in merito alle vendite. Attualmente se siete interessati ad acquistare le AirPods dovrete aspettare ben sei settimane.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se effettivamente l’azienda partner di Apple è stata in grado di incrementarne la produzione.

immagini tratte da 9to5mac

 







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Xtorm il powerbank wireless da 8.000mAh certificato Qi

In passato ci siamo già occupati del brand Xtorm e siamo quasi sempre rimasti soddisfatti dai prodotti testati per la qualità dei componenti. I prezzi indubbiamente sono un pochino sopra la media ma la qualità è davvero superiore ai prodotti che potreste trovare su Amazon a pochi euro. Oggi vogliamo presentarvi il powerbank wireless certificato Qi che vi permetterà di caricare i vostri iPhone senza fili anche quando siete fuori casa. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...