Un breve report proveniente dall’Economic Daily Times affermerebbe che l’azienda manifatturiera delle AirPods di Apple, Inventec, si starebbe espandendo per far fronte alla forte richiesta da parte degli utenti.  Il report fa notare che Inventec ha recentemente iniziato l’espansione della fabbrica a Shangai in modo da soddisfare l’enorme richieste delle cuffie wireless le quali vengono attualmente prodotte da essi.

In realtà il report non è stato ancora confermato dall’azienda stessa, la quale ha rifiutato qualsiasi commento.

Tim Cook ha recentemente espresso la sua opinione riguardante il successo delle AirPods ed ha affermato che la compagnia sta lavorando sodo per soddisfare la forte richiesta e non sono stati forniti alcuni dettagli in merito alle vendite. Attualmente se siete interessati ad acquistare le AirPods dovrete aspettare ben sei settimane.

Insomma, non ci rimane altro che aspettare e vedere se effettivamente l’azienda partner di Apple è stata in grado di incrementarne la produzione.

immagini tratte da 9to5mac

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.