interfaceLIFT, sfondi a gogo per qualsiasi dispositivo e display 1

Lo sappiamo, il web è vastissimo e ogni giorno scoviamo novità di tutti i tipi che ci emozionano, ci aiutano e ci permettono di soddisfare le nostre esigenze.
Questa volta ci siamo imbattuti in un classico, un sito web che offre wallpapers per dare un tocco di freschezza alla nostra amata scrivania… detto così potremmo credere di trovarci di fronte al classico sito pieno di Banner pubblicitari che ci inondano di messaggi poco interessanti, il tutto per raggiungere un immagine che alla fine non si rivela nemmeno piacevole.

Questo non è il caso di interfaceLIFT.com il quale offre migliaia di wallpapers in altissima risoluzione (ad oggi più di 2000) con la possibilità di scegliere la dimensione adatta del proprio device, potendo spaziare dai triple monitors al più comodo iPhone 4 senza ovviamente scordarsi dell’iPad
I wallpapers vengono caricati dagli utenti registrati che rappresentano il meglio degli amanti della fotografia, della grafica e del disegno tecnico.
INTERFACELIFT giornalmente seleziona le migliori immagini e le rende disponibili per il download, questo processo garantisce la qualità a lungo termine di un sito che rimane, costantemente il più cliccato dai maggiori habitué della fotografia.

Navigando su interface noterete che una sezione è dedicata al download di migliaia di Icone per Mac, potrete davvero soddisfare tutti i vostri gusti, essendo presenti icone che spaziano dal bizzarro al classico.

Se questo per voi non è abbastanza, non rimarrete delusi in quanto è disponibile su App Store l’applicazione BACKDROPS HD by INTERFACELIFT la quale permette di avere a portata di iPhone e Ipad centinaia di immagini realizzate dai migliori fotografi e dai più straordinari artisti del digital design.

www.interfacelift.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.