VaVeliero: il cavo Lightning per iDevice in stile Nautico

VaVeliero presenta DockRope, un particolare cavo Lightning che ricorda l’aspetto delle corde nautiche.

vaveliero1 620x292 VaVeliero: il cavo Lightning per iDevice in stile Nautico

DockRope è un cavo Lightning compatibile con iPhone 5, iPhone 5s, iPhone 5c, iPod Touch 5 (da 10/2012), iPod Nano 7 (da 10/2012), iPad Air, iPad mini, iPad 4 e iPad mini Retina, grazie al quale è possibile ricaricare e sincronizzare il dispositivo.

rope cable lighting red 620x683 VaVeliero: il cavo Lightning per iDevice in stile Nautico

Il cavo è realizzato con il rivestimento di una cima nautica in tessuto rinforzato di alta qualità. Questo non soltanto dona un aspetto particolare al cavo, ma assicura anche una lunga resistenza nel tempo, visto che sarà difficile rovinarlo anche dopo centinaia di utilizzi.

rope cable lighting blue 620x683 VaVeliero: il cavo Lightning per iDevice in stile Nautico

DockRope ha la stessa lunghezza del cavo Apple, pari ad 1 metro. Rispetto al cavo originale, questo risulta meno flessibile e leggermente più duro. Disponibile in tre colorazioni: Rosso, Blu e Nero.

rope cable lighting black 620x683 VaVeliero: il cavo Lightning per iDevice in stile Nautico

Dock Rope Lightning è disponibile nello Store di VaVeliero a 19,99 €.

Schermata 2014 07 18 alle 14.49.30 VaVeliero: il cavo Lightning per iDevice in stile Nautico







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

È dimostrato! Apple non applica l’obsolescenza programmata

È stata da poco pubblicata una serie di benchmark effettuata su molti device Apple, con la quale si dimostra che l’azienda di Cupertino non applica la strategia aziendale dell’obsolescenza programmata. Una bella notizia per tutti i clienti della Mela ed un colpo basso alla concorrenza. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati