Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a questo telecomando per autoscatto e supporto ShutterBall Remote – Nero, progettato per facilitare autoscatti a distanza via bluetooth. Il telecomando include anche un supporto portatile dove posizionare il telefono e mantenerlo ben saldo.

mobilefun1 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Potrai scattare selfie memorabili.

Potrai dire basta a selfie mossi, sfocati e imprecisi. ShutterBall è progettato per rendere più facile autoscatti a lunga distanza con il tuo telefono. Come funziona? ShutterBall è un telecomando per autoscatto a distanza che opera tramite Bluetooth.

mobilefun6 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Foto perfette a lunga distanza

Questo telecomando bluetooth per autoscatto funziona fino a 30 metri di distanza, e dunque potrai scattare foto di gruppo o singole senza nessuna restrizione. Inoltre, non solo permette di catturare scatti precisi, ma è possibile anche collegare diversi dispositivi per scattare più foto da diversi telefoni.

mobilefun7 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

 

DSCN1324 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Connetti più dispositivi contemporaneamente

Puoi collegare più telefoni allo stesso tempo, avendo la possibilità di coinvolgere i tuoi amici per scattare più selfie contemporaneamente.

Portatile, resistente e facile da utilizzare

Con un’impugnatura che può essere avvolta intorno a una borsa, cintura o manica, ShutterBall è così facile da trasportare che non perderai più la foto perfetta, soprattutto perché la batteria dura più di cinque anni a 100 scatti al giorno. In più, il collegamento è talmente semplice da renderlo estremamente facile da usare.

Basta scaricare l’Applicazione gratuita dall’Apple Store, Shutter Panorama, e connettere il dispositivo all’iDevice.

shutter Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

 

shutterpanorama 620x183 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

 

Posiziona il tuo telefono nell’angolatura ideale grazie al supporto incluso

ShutterBall include un supporto intelligente pieghevole e portatile dove posizionare il telefono durante i servizi fotografici. Questo supporto può anche tenere il telefono in modalità ritratto e in modalità panoramica.

mobilefun2 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall mobilefun5 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Compatibile con dispositivi Apple e Android
Il telecomando è compatibile con i dispositivi Apple con la versione iOS 6.0 e seguenti e con i dispositivi Android 4.3 e seguenti. Basta scaricare l’app e sei pronto per i tuoi scatti migliori.

mobilefun8 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

La ricarica wireless per AirPods costerà 69 dollari?

Durante il keynote del 12 settembre, Apple ha presentato la ricarica wireless su iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple Watch Series 3. Oltre a questi tre nuovi dipositivi, la ricarica wireless coinvolge anche le AirPods. Per funzionare però, le cuffie di Apple avranno bisogno di un accessorio che ha un costo di 69 dollari. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati