Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a questo telecomando per autoscatto e supporto ShutterBall Remote – Nero, progettato per facilitare autoscatti a distanza via bluetooth. Il telecomando include anche un supporto portatile dove posizionare il telefono e mantenerlo ben saldo.

mobilefun1 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Potrai scattare selfie memorabili.

Potrai dire basta a selfie mossi, sfocati e imprecisi. ShutterBall è progettato per rendere più facile autoscatti a lunga distanza con il tuo telefono. Come funziona? ShutterBall è un telecomando per autoscatto a distanza che opera tramite Bluetooth.

mobilefun6 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Foto perfette a lunga distanza

Questo telecomando bluetooth per autoscatto funziona fino a 30 metri di distanza, e dunque potrai scattare foto di gruppo o singole senza nessuna restrizione. Inoltre, non solo permette di catturare scatti precisi, ma è possibile anche collegare diversi dispositivi per scattare più foto da diversi telefoni.

mobilefun7 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

 

DSCN1324 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Connetti più dispositivi contemporaneamente

Puoi collegare più telefoni allo stesso tempo, avendo la possibilità di coinvolgere i tuoi amici per scattare più selfie contemporaneamente.

Portatile, resistente e facile da utilizzare

Con un’impugnatura che può essere avvolta intorno a una borsa, cintura o manica, ShutterBall è così facile da trasportare che non perderai più la foto perfetta, soprattutto perché la batteria dura più di cinque anni a 100 scatti al giorno. In più, il collegamento è talmente semplice da renderlo estremamente facile da usare.

Basta scaricare l’Applicazione gratuita dall’Apple Store, Shutter Panorama, e connettere il dispositivo all’iDevice.

shutter Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

 

shutterpanorama 620x183 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

 

Posiziona il tuo telefono nell’angolatura ideale grazie al supporto incluso

ShutterBall include un supporto intelligente pieghevole e portatile dove posizionare il telefono durante i servizi fotografici. Questo supporto può anche tenere il telefono in modalità ritratto e in modalità panoramica.

mobilefun2 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall mobilefun5 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall

Compatibile con dispositivi Apple e Android
Il telecomando è compatibile con i dispositivi Apple con la versione iOS 6.0 e seguenti e con i dispositivi Android 4.3 e seguenti. Basta scaricare l’app e sei pronto per i tuoi scatti migliori.

mobilefun8 620x465 Finalmente potrai scattare selfie memorabili, grazie a ShutterBall







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

iOS 11.2 introduce la ricarica wireless veloce a 7.5W

Pare sia bastato un aggiornamento software, iOS 11.2 beta 3, per includere la possibilità di caricare velocemente il nuovo trio di iPhone, per l’appunto iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus. Pare infatti che, nonostante utilizzando un caricabatterie wireless da 10W iOS 11.1.1 limiti la ricarica dei suddetti modelli a 5W e come risultato si ha una snervante lentezza Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...