Torniamo a parlare di Anker, questa volta parliamo di un alimentatore a 6 porte USB da parete. Probabilmente anche voi, come tutti, capita di rimanere con più iDevice con la batteria scarica. Ebbene si, capita anche a me, ma una cosa che garantisce la sicurezza del prodotto Anker, non solo la garanzia che offre come marchio, ma soprattutto la Tecnologia Power IQ.
Devo continuare a ribadire che le meraviglie iniziano già dalla confezione, troviamo un tipo di Packaging che adoro e che in parte adotta anche Apple, ovvero una scatola standard per tutti i prodotti, facile da aprire e richiudere. Attualmente con una novità. Facile da aprire attraverso una linguetta celeste: TEAR TO OPEN, dove all’interno dell’involucro è presente la Welcome Guide. Geniale e davvero un’ottima idea.
Packaging:
- Anke Caricatore USB 60W 6 Porte
- Cavo di corrente smontabile di 150cm
- nastro velcro a strappo
- guida di benvenuto
- garanzia senza pensieri di 18 mesi
Carattaristiche:
- Tecnologia esclusiva PowerIQ
- Qualità Anker
- Caratteristiche:
- Caricatore USB 60W 6 Porte: Ricariche veloci per tutti i tuoi gadget
- PowerIQ Riconosce il tuo dispositivo. Offre la carica più veloce possibile
L’alimentatore Anker a 6 porte USB da parete con Tecnologia PowerIQ, ha una forma rettangolare, dalle piccole dimensioni 99 × 70 × 26mm e dal peso ridotto di circa solo 268 gr. Più Potenza, meno Ingombro: 60W erogati attraverso 6 porte USB. Permette di caricare i tuoi smartphone, tablet e altri dispositivi con un ingombro minimo. Con 60W / 12A, questo piccolo accessorio è uno tra i caricatori domestici capace di caricare 5 iPad Air in simultanea, o una vasta collezione di gadget. Peso e dimensioni in linea con quelle di un normalissimo portafoglio fanno di questo il caricatore di 60W più piccolo sul mercato che ho potuto recensire. Con la Tecnologia PowerIQ, la porta USB riconosce il dispositivo connesso e si adatta ai suoi particolari requisiti di carica. Connetti qualsiasi dispositivo e goditi compatibilità e velocità di ricarica senza limiti.
Molto compatto e molto resistente, l’alimentatore Anker a 6 porte USB da parete con Tecnologia PowerIQ può essere poggiato ovunque, necessita di poco spazio e dispone di un design semplice e bello da vedere, praticamente un piccolo rettangolo che può suscitare molta curiosità a chi lo dovesse vedere magari esposto ad esempio su una mensola in salotto o anche in cucina. La forma dell’alimentatore è appositamente disegnato per una presa “a telecomando”, con una unica mano. La si può tenere nella mano sinistra mentre vi si attaccano i cavi con la mano. Riconosce il tuo dispositivo per offrire la carica più veloce possibile sino ad 2.4A per porta e 12A complessivi. Materiali e circuiti collaudati, per garantire la tua sicurezza. Certicato CE, FCC e RoHS, per garantire la tua sicurezza. Entrata a 100-240V ideale per viaggi internazionali. Un LED a bassa intensità segnala il collegamento alla presa. Anker non delude e ancora una volta confeziona un ottimo prodotto.
Nota Bene:
Usa solo il tuo cavo di ricarica originale, un cavo Anker o cavi da terzi con certificazione (ad es. MFi). Compatibile con Apple e Android, smartphone, tablet (incluso il Nexus 7) e altri dispositivi caricabili via USB, eccetto per iPod nano, iPod Classic, HP TouchPad, LG G2, e tablet Asus
Pro:
- Tecnologia esclusiva PowerIQ
- Con 60 W per 12 A
- Peso e dimensioni in linea con quelle di un normalissimo portafoglio
- design eccellente
- Prezzo qualità ottimo
Contro:
- Manca un sacchetto per il trasporto
- Colori bianco e nero
Disponibile in due colori: Bianco e Nero.
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.