Synthesis di Caudabe: La custodia sottile e robusta per iPhone 7

Syntesis

$24.95
%name Synthesis di Caudabe: La custodia sottile e robusta per iPhone 7
8.3333333333333

Materiali

9/10

    Protezione

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pro

        • Spessore per il perimetro del vetro
        • Pressione morbida dei tasti
        • Ritaglio porta Lightning ampio

        Contro

        • Rivestimento anti-impronte non fa quello che promette

         

        Ci siamo già occupati nelle scorse settimane delle custodie Caudabe e questa volta sono qui per parlarvi del modello Synthesis, il case più robusto della linea di custodie per iPhone 7 e chiaramente anche quello più costoso.

        Arriva in una confezione “retail” abbastanza curata, in plastica trasparente, con all’interno la custodia nuda e cruda.

        La Synthesis è stata progettata per offrire protezione massima con un design slim e minimal. Prodotta con un polimero chiamato ShockLite, esso riesce ad offrire un buon assorbimento degli urti. Il risultato? Una custodia sottile ma al contempo robusta in grado di proteggere il dispositivi dagli urti quotidiani e soprattuto anche dalle cadute.

        caudabe synthesis iphone up Synthesis di Caudabe: La custodia sottile e robusta per iPhone 7

        La custodia non risulta essere molto più spessa della versione Sheath di cui ci siamo occupati la settimana scorsa, invece dispone di un bordo molto robusto che copre il perimetro del vetro, in questo modo se dovesse cadere accidentalmente di faccia su una superficie piana, dovrebbe, rimaner integro lo schermo.

        caudabe synthesis iphone border Synthesis di Caudabe: La custodia sottile e robusta per iPhone 7

        Come anticipatovi sopra, il case è progettato con un polimero chiamato ShockLite, una sorta di gomma siliconica, abbastanza gradevole al tatto che permette di inserire la custodia senza fatica.
        I tasti del volume ed il tasto di accensione sono interamente coperti dalla custodia e risultano morbidi da premere.
        Il ritaglio inferiore per l’inserimento del cavo Lightning è anche abbastanza largo, ciò vuol dire che potrete utilizzare la maggior parte dei cavetti non originali, anche quelli con design rettangolare.

        La parte posteriore della custodia p invece dotata di un pannello in plastica semi-trasparente “fingerprint repellant” ovvero anti-impronte.

        Il grip è buono, difficilmente scappa dalle mani e soprattuto una cosa che può risultare piuttosto utile è che nella parte posteriore l’obiettivo della fotocamera è a livello con il pannello in plastica e ad ogni angolo è presente uno spessorino che solleva l’iPhone dalla superficie in cui lo poggiamo.

        caudabe synthesis iphone back Synthesis di Caudabe: La custodia sottile e robusta per iPhone 7

        Se siete interessati ad acquistare la custodia Synthesis di Caudabe essa è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo di $24.95 in ben 6 colorazioni: Rosso, Nero, Grigio, Lilac, Blu Navy, Stealth Black.







        Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


        Pietro Messineo

        Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
        x

        Check Also

        iGlaze: Il case trasparente con certificazione militare di Moshi

        iGlaze Clear di Moshi €29.90 8.25 Design 8/10 Qualità 9/10 Protezione 9/10 Prezzo 8/10 Pro Protezione militare con certificazione SGS Materiale anti ingiallimento Contro Non dispone di microfori per non far aderire la custodia con il retro del cellulare Amazon Chi ha detto che le custodie trasparenti non possono essere al contempo resistenti? Un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata e a questo proposito entra in campo iGlaze, la custodia realizzata da Moshi con certificazione militare MIL-STD-810G. ...