Sheath di Caudabe è la custodia che manterrà al sicuro il vostro iPhone 7 senza comprometterne lo spessore

Sheath di Caudabe

$21.95
caudabe sheat case iphone 250x250 Sheath di Caudabe è la custodia che manterrà al sicuro il vostro iPhone 7 senza comprometterne lo spessore
81.666666666667

Materiali

9/10

    Protezione

    8/10

      Prezzo

      8/10

        Pro

        • Spessore per il perimetro del vetro
        • Pressione dei tasti morbidi

        Contro

        • Apertura ingresso Lightning non troppo grande e potrebbe non permettere l'uso di tutti i cavi di terze parti

        Sono sempre alla ricerca del case perfetto o che almeno riesca a soddisfare le mie necessità. Una custodia sottile al punto giusto ma resistente al contempo e che possa assicurare una protezione in caso di cadute e abrasioni. In realtà il case Sheath di Caudabe ha quasi soddisfatto le mie aspettative.

        Caudabe è un azienda che ormai da diversi anni produce case per tutti i modelli di iPhone e di recente anche per iPad. La Sheath di cui ci occuperemo oggi è una versione di mezzo tra la linea di prodotti disponibili per iPhone 7.

        Arriva in una confezione “retail” abbastanza curata, in plastica trasparente, con all’interno la custodia ed un piccolo foglietto illustrativo che spiega come inserire il proprio iPhone nella cover ed anche come rimuoverlo.

        La Sheath è stata progettata per gli utenti che amano avere custodie poco spesse ma al contempo protettive, ed a mio avviso ci sono riusciti. Prodotta con un polimero chiamato ShockLite, esso riesce ad offrire un buon assorbimento degli urti. Il risultato? Una custodia “super slim” in grado di proteggere il dispositivi dagli urti quotidiani e soprattuto anche dalle cadute.

        caudabe sheat case iphone Sheath di Caudabe è la custodia che manterrà al sicuro il vostro iPhone 7 senza comprometterne lo spessore

        La custodia è spessa solo 0.90mm e nonostante ciò nella parte frontale è presente un sottile bordo che copre il perimetro del vetro, in questo modo se dovesse cadere di faccia su una superficie piana, dovrebbe, rimanere integro.

        caudabe sheat case border phone Sheath di Caudabe è la custodia che manterrà al sicuro il vostro iPhone 7 senza comprometterne lo spessore

        Il case è inoltre progettato con un polimero chiamato ShockLite, una sorta di gomma siliconica, abbastanza gradevole al tatto che permette di inserire la custodia senza fatica.
        I tasti del volume ed il tasto di accensione sono interamente coperti dalla custodia e risultano morbidi da premere.
        Il ritaglio inferiore per l’inserimento del cavo Lightning è anche abbastanza largo, ciò vuol dire che potrete utilizzare la maggior parte dei cavetti non originali, non tutti essendo che il ritaglio accompagna le forme tondeggianti dei cavi e non le forme rettangolari di alcuni cavetti di terze parti.

        Il grip è buono, difficilmente scappa dalle mani e soprattuto una cosa che può risultare piuttosto utile è che nella parte posteriore l’obiettivo della fotocamera viene totalmente coperto dalla custodia per evitare di graffiarlo quando il cellulare è su una posizione piana o con chiavi o monete in tasca.

        caudabe sheat case camera Sheath di Caudabe è la custodia che manterrà al sicuro il vostro iPhone 7 senza comprometterne lo spessore

        Se siete interessati ad acquistare la custodia Sheath di Caudabe essa è disponibile sul sito ufficiale dell’azienda produttrice ad un prezzo di $21.95 in ben 5 colorazioni: Rosso, Nero, Grigio e Blue Navy.







        Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


        Pietro Messineo

        Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
        • Raffaele Birkhoff

          bah francamente trovo molto più utile la versoflex della cellularline o la spigen .

        x

        Check Also

        iGlaze: Il case trasparente con certificazione militare di Moshi

        Sheath di Caudabe $21.95 81.666666666667 Materiali 9/10 Protezione 8/10 Prezzo 8/10 Pro Spessore per il perimetro del vetro Pressione dei tasti morbidi Contro Apertura ingresso Lightning non troppo grande e potrebbe non permettere l'uso di tutti i cavi di terze parti Caudabe Chi ha detto che le custodie trasparenti non possono essere al contempo resistenti? Un iPhone senza cover è molto più bello, ma il valore dell’oggetto esige una protezione adeguata e a questo proposito entra in campo iGlaze, la custodia realizzata da Moshi con ...