Gecko Covers è brand affiliato di Xtorm e un paio di anni fa vi abbiamo anche recensito alcune custodie per iPhone e Mac. Oggi siamo tornati a parlarvi di questo brand per la custodia Bounce per iPhone X in grado di resistere a cadute fino a 3 metri di altezza grazie al suo telaio interno dotato di cuscini ad aria. 

Confezione:

La custodia arriva in una confezione retail in cartone colorato e plastica. Sia nella parte frontale che nel retro sono presenti i dettagli e la spiegazione, in Italiano, delle specifiche della custodia e dei tre strati con cui è prodotta.

Una volta rimossa dalla scatola al tatto è molto gradevole, realizzata in poliuretano termoplastico e policarbonato che la rendono robusta e leggera allo stesso tempo, solo 30 grammi.

La custodia Bounce offre protezione a 360°, il retro è realizzato in policarbonato trasparente, un materiale robusto e semi morbido che protegge il retro da graffi o urti mentre la struttura in silicone assorbe urti e a girare è dotato di cuscini ad aria in grado di assorbire urti senza danneggiare iPhone.

Questo mix di materiali e strati vengono chiamati G3 e combinati offrono la resistenza alle cadute fino a 3 metri di altezza. Ovviamente non ho provato ma al tatto risulta molto più resistente di altre custodie provate in passato.

Una delle cose che mi è piaciuta di più di questa custodia è il retro, infatti Gecko Covers ha pensato proprio a tutto realizzando tanti puntini, quasi impercettibili, che non fanno aderire il retro di iPhone alla custodia stessa evitando così la formazione di bolle d’aria e in teoria i materiali impiegati non dovrebbero ingiallirsi con il tempo.
La fotocamera è inoltre a livello con la custodia proteggendola quando iPhone si trova in orizzontale su un piano.

italiamac p4141122 Bounce: La custodia per iPhone X con telaio antiurto di Gecko Covers

Per quanto riguarda la parte frontale i bordi sono ricurvi e coprono molto bene lo schermo, un altro punto a favore di questa custodia.

italiamac p4141136 Bounce: La custodia per iPhone X con telaio antiurto di Gecko Covers

Mi ritengo abbastanza soddisfatto sia dai materiali impiegati che dalla protezione della custodia. Se siete interessati all’acquisto della custodia Bounce di Gecko Covers per iPhone X la trovate sul sito ufficiale al prezzo di €19.99.

Bounce custodia antiurto per iPhone X

€19.99
8.8

Design

9.0/10

Qualità

9.0/10

Prezzo

8.5/10

Pro

  • Retro realizzato con micro punti per evitare la formazione di bolle d'aria quando iPhone è inserito nella custodia
  • cuscini ad aria in grado di assorbire urti da cadute fino a 3 metri di altezza

Contro

  • Si sporca molto facilmente con le impronte delle nostre dita
Advertise