E' uscito il nuovo numero di You Tech Magazine per iPad 1

E’ uscito il nuovo numero di You Tech, come ogni mese sull’App Store di iTunes, è gratuito e ha oltre 70 pagine piene di contenuti. Qualche anticipazione su questo numero estrapolata dal comunicato da poco ricevuto qui ad Italiamac…

“Hai 5.000 amici su Facebook, ma poi sei solo”: non ha dubbi Carlo Verdone, l’irresistibile comico e regista romano. Ma c’è un antidoto: fare le cose insieme, condividere le emozioni, con gli amici dal vivo. Tuttavia, ammette che la tecnologia è indispensabile: usa YouTube, senza un PC non potrebbe più lavorare e ci stupisce con una originale passione per i siti meteo.

L’NGage, la Betacam, il lettore MP3 Zune: la tecnologia a volte fa davvero flop! Ve li ricordate tutti i principali disastri Hi-Tech? Provate a leggere lo speciale del numero di febbraio, e vedrete che qualche flop è sgattaiolato di sicuro anche in casa vostra.

E' uscito il nuovo numero di You Tech Magazine per iPad 2

Tempo di CES: la più grande fiera di tecnologia si è svolta a metà gennaio e immancabilmente troverete un “diario” di viaggio dal nostro inviato: gli oggetti più curiosi, i nuovi TV OLED, gli ultrabook più leggeri, ma soprattutto l’aria che si respirava a Las Vegas e le tendenze che delineeranno il 2012 tecnologico.

E ancora… Quali sono le migliori cuffie da utilizzare per ascoltare la musica sul vostro smartphone? Come funziona la racchetta che “salva” dal gomito del tennista? Sapete che esiste un orologio tutto di legno? Scoprirete tutto questo, e molto altro, sul nuovo numero di You Tech: dove troverete anche la prova in anteprima della nuova console portatile di Sony, PS Vita, un telescopio che “punta” le stelle da solo, un orologio veramente “smart”.

Per il mondo di “ieri”, il Mac SE classe 1987; per quello di domani, i tessuti intelligenti, che magari ci faranno diventare anche invisibili! E poi: decine di App, dozzine di giochi e film selezionati e provati per voi, tra cui Hugo Cabret che arriverà presto nei cinema di tutta Italia.

E' uscito il nuovo numero di You Tech Magazine per iPad 3

You Tech è prodotta da Editoriale Duesse, una dinamica casa editrice milanese che negli ultimi 12 mesi ha pubblicato su iTunes Best Movie, mensile di cinema, e Business People, mensile di economia. I lettori di You Tech aumentano di numero in numero: ad ora è stato scaricato da oltre 31.000 utenti e ha conquistato per diversi giorni la prima posizione della classifica delle App gratuite su App Store di Apple.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.