Il numero di maggio di You Tech è disponibile per il tuo iPad 1

You Tech è forse uno degli esperimenti più riusciti di editoria su IPad, come ogni mese vi aspetta sull’App Store in modo gratuito e con oltre 80 pagine piene di contenuti, fra cui un incontro con Fabio Caressa, qui una breve introduzione:

Se il calcio potesse parlare, avrebbe la sua voce. D’altronde alcune delle sue frasi pronunciate, anzi “urlate”, durante alcune telecronache – quelle dei Mondiali nel 2006 in Germania in testa a tutte – sono diventate un vero e proprio tormentone per milioni di appassionati. Ovviamente stiamo parlando di Fabio Caressa, che, sul numero di maggio di You Tech, con la sua inconfondibile passione per il pallone conferma quanto la tecnologia sia diventata indispensabile in campo e fuori, tra riprese in 3D sempre più coinvolgenti e la possibilità in futuro – lui spera prossimo- di supportare la terna arbitrale con la moviola direttamente in campo.

You Tech sull’App Store

Demo del primo numero di You Tech in un video:

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.