iOS 4.2 è stato rimandato per alcuni problemi riguardo iPad, infatti il tablet della mela ha un problema nel wi-fi, il problema dovrebbe risolversi in pochi giorni, ma nelle peggiori delle ipotesi potrebbe passare anche qualche settimana. In pratica la versione Golden Master non permette la navigazione wi-fi su iPad.

Il segnale si aggancia, però il bug non permette di aprire le pagine web. Questo sembra l’unico problema in questo momento aperto che ha ritardato il rilascio di iOS 4.2. iTunes 10.1 secondo le ultime indiscrezioni sarà rilasciato qualche giorno prima di iOS 4.2, in questo modo sarà possibile aggiornare senza problemi.

Segnaliamo che secondo il sito iPhoneHellas,  iOS 4.2 non verrebbe rilasciato oggi, ma il prossimo 16 novembre, cioè di martedì, come è consuetudine per l’azienda di Cupertino.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.