È disponibile il servizio per essere sempre aggiornati con le ultime news direttamente sul vostro iPhone (o smartphone Android) tramite Telegram, la app di messaggistica in tempo reale.

 

Telegram infatti ha  la funzione “Canali”, che manda in pensione le vecchie liste broadcast, quindi Italiamac non poteva mancare a questa “opportunità”, inaugurando il proprio canale ufficiale.

 

italiamac telegram italiamac canale 1024x546 Segui Italiamac su Telegram, news a portata di touch

 

Potrete iscrivervi (in modo del tutto gratuito) e ricevere le notifiche nonappena ci saranno aggiornamenti. Saranno selezionate le news che riguardano il mondo Apple e tecnologico e potrete ovviamente sempre silenziare il canale, sfruttandolo poi semplicemente come archivio di notizie. Inoltre periodicamente potreste ricevere notifiche mirate, con codici sconto o redeem code per scaricare gratis le app.

 

ALTERNATIVE PER SEGUIRE LE NEWS DI ITALIAMAC:

Potete rimanere in contatto e seguire le nostre news anche via Email con il modulo in alto a destra che trovate in questa pagina; tramite Twitter o Facebook oppure i Feed RSS. Una buona alternativa è anche BlogLoving, un news reader che ha sostituito egregiamente Google Reader.

 

NOTIFICHE ITALIAMAC SU FACEBOOK MESSENGER

Abbiamo anche il bot su messenger al quale iscriversi per ricevere le notifiche direttamente nel programma chat di Facebook, cliccate qui per e poi nella chat premete su Inizia per programmare le vostre notifiche.

 

 

Questo è l’indirizzo ufficiale del nostro canale Telegram: https://t.me/Italiamac

 

 

Di seguito i link ai rispettivi store per il download di Telegram:

appstoreavaible 300x106 Segui Italiamac su Telegram, news a portata di touch

google play 300x120 Segui Italiamac su Telegram, news a portata di touch

 

 

 

Advertise