Chaoyang Joy City Apple Store Cina Beijing

In accordo con le recenti politiche adottate da Apple sul mercato Cinese (o con quelle in arrivo nel prossimo futuro), la Casa di Cupertino sta pianificando l’apertura di un quinto rivenditore ufficiale nella città di Beijing (27esimo in Cina) per il prossimo 28 Novembre, alle 10 del mattino (ora locale).

Il nuovo Apple Store, come riportato da MacRumors, sarà collocato nel nuovo centro commerciale della città, il “Chaoyang Joy City”, all’interno dell’analogo distretto di Chaoyang.

 

Chaoyang Joy City Apple Store Cina
Centro commerciale “Chaoyang Joy City”, a Beijing

 

Gli orari di apertura si collocano in un range che oscilla tra le 10 del mattino e le 22:00, valido per ogni giorno della settimana. Il negozio offrirà un gran numero di servizi tipici Apple, tra cui i Genius Bar, Worshops, JointVenture, una serie di eventi dedicati e qualche seminario occasionale.

Il nuovo Apple Store si colloca in una strategia di mercato che ha già portato Apple ad aprire più di sette nuovi rivenditori ufficiali in Cina quest’anno, sparsi tra Chongqing, Dalian, Hangzhou, Hong Kong, Nanjing e Tianjin. E il numero è certamente destinato ad aumentare, con la Casa di Cupertino sempre più impegnata a spingere su un mercato prezioso come quello Cinese.

Non dimenticate di seguire Italiamac su Facebook e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità del mondo Apple!
- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.