Microsoft vuole competere con Apple TV e Google TV? 1

Dopo la Google TV, Secondo Seattle Times Microsoft avrebbe in progetto una “Microsoft TV” che verrà lanciata nel mercato entro la fine del 2011.“Microsoft sta per fare un tuffo in questo mercato con una versione ridotta di Windows su misura per televisori”

Si presume che l’interfaccia sarà quella di Windows Media Center, Secondo Seattle Times sarà integrato il media streaming e il controllo remoto.

Il costo del nuovo prodotto si pensa che sia di 200 $ più costosa della nuova Apple TV forse fornirà qualche funzione in più rispetto alla Apple TV? Microsoft avrebbe l’intenzione di diventare un “operatore via cavo virtuale”

Per quanto riguarda la Google TV,  i problemi continuano, sono stati costretti a rimandare il lancio delle versioni integrate nelle TV forse a causa della sua instabilità.

Invece la Apple TV continua il successo rimane sempre la soluzione migliore per gli utenti ad un prezzo conveniente sebbene non fornisce una vasta quantità di funzioni, si prevede nel corso del 2011 il supporto HDTV e la tecnologia 3D.

Dopo il lancio ed il successo del Kinect, Microsoft riuscirà mai a competere con la Apple TV?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.