Download gratuito per il gioco Sky Force 1
Infinite Dreams, pluripremiato editore di giochi mobile, lancia un’insolita azione promozionale per i video giocatori iOS. Per la prima volta i fan di questa software house possono avere sconti sul prezzo di un gioco!
Infinite Dreams ha deciso di abbassare il prezzo di Sky Force a 0 € in caso di raggiungimento a 5000 fan su Facebook. Il gioco infatti sarà totalmente gratuito su App Store per 48 ore solo dopo il raggiungimento della quota.
Questa insolita azione per gli utenti di IOS è stata avviata un mese fa e solo nella prima giornata sono aumentati fino a 1500 nuovi fan.
Download gratuito per il gioco Sky Force 2
Sky Force da Infinite Dreams è un classico sparatutto arcade in cui avremo tonnellate di nemici da uccidere per salvare la nostra amata terra. La grafica è di ottimi livelli con oggetti 3D interattivi, effetti speciali, colonna sonora e un buon gameplay.
Il gioco si basa su uno sfondo in due dimensioni con aerei nemici, proiettili e ostacoli che si muovono sullo schermo. Il gioco comprende 8 tappe caratterizzate da diverse ambientazioni e diversi nemici da abbattere.

Download gratuito per il gioco Sky Force 3
Per diventare fan di Infinite Dreams su Facebook e raggiungere la quota di 5000 “mi piace” potete cliccare su questo link altrimenti Sky Force è disponibile su App Store nella categoria giochi a un prezzo di $ 1.99.

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.