Avvistato un iPad 2 alla presentazione del "The Daily"? 1

Il 2 febbraio scorso è stata presentata l’applicazione del famoso quotidiano “The Daily”, per iPad (leggi l’articolo).
A quanto pare però le sorprese non si sono limitate alla presentazione dell’applicazione stessa: un reporter di Reuters, infatti, avrebbe avvistato durante l’evento il tanto chiacchierato iPad 2.

Il reporter (di cui non si conosce il nome) avrebbe notato la fotocamera frontale sul dispositivo; e una fonte a lui vicina gli ha confermato che si trattava di un prototipo, sostenendo però anche che il modello definitivo potrebbe avere altre caratteristiche.
Apple e News Corp, da parte loro, hanno preferito non commentare “l’incidente”.
Sebbene il giornalista sembri essere sicuro di ciò che ha visto, è improbabile che Apple abbia effettivamente permesso che il prototipo venisse esposto in un evento mediatico di queste dimensioni, in cui sarebbe stato notato molto facilmente. Chissà che nei prossimi giorni non salti fuori qualche foto…

Fonte: itworld.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.