Raccolta di alcune novità presenti in iPhone OS 4.0 poco conosciute 1

L’introduzione di iPhone OS 4.0 ha portato molte novità, una tra le più importanti la funzionalità del multi-tasking. Oltre a tutte le novità citate nei nostri precedenti articoli ce ne sono un paio che sono passate in secondo piano. Per dare un po’ di gloria a queste novità, vi presentiamo una carrellata delle novità che non sono state citate a dovere. Partiamo subito con Creazione Playlist: ora sarà possibile creare playlist. Eventi in Mail: possibilità di creare un evento direttamente da Mail. Applicazioni regalo: ora disponibili anche sui dispositivi mobili.

Supporto Braille: funzionalità che consente di collegare un dispositivo di terze parti per la lettura in Braille. Font personalizzabili: possibilità di impostare un fattore di ingrandimento dei font a proprio piacere. Folders nel Dock: le raccolte di app possono essere trascinate anche sul nuovo Dock. Folders: dentro ogni cartella è possibile gestire a proprio piacimento le icone. Suggerimenti live in Safari: mentre impostiamo una ricerca, il browser proporrà suggerimenti pertinenti così come avviene nella controparte Desktop. Email organizzate in Thread: caratteristica che aiuterà ad amplierà la produttività degli utenti che ne faranno uso.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.