Vuoi tenere traccia delle chiamate e delle posizioni dei tuoi familiari? Allora è meglio farlo senza sollevare sospetti e evitando il jailbreak.

Cos’è il Jailbreak su un iPhone

Il jailbreak di un iPhone è il processo di rimozione delle restrizioni imposte da Apple sul sistema operativo del dispositivo (iOS), che consente agli utenti di accedere al file system radice del dispositivo e installare app e tweak di terze parti non disponibili sull’Apple App Store. Ciò viene fatto sfruttando le vulnerabilità di sicurezza di iOS per bypassare le restrizioni di Apple e ottenere accesso privilegiato al sistema. Il jailbreak offre agli utenti un maggiore controllo sui loro dispositivi e la possibilità di personalizzare l’esperienza iOS oltre ciò che Apple consente. Tuttavia, può anche rendere il dispositivo più vulnerabile a minacce alla sicurezza e causare problemi di stabilità e prestazioni.

Motivi per vedere la cronologia delle chiamate e la posizione degli altri

Potrebbero esserci situazioni in cui è necessario o appropriato accedere alla cronologia delle chiamate e alla posizione di qualcuno con il loro consenso e per motivi legittimi. Alcuni possibili motivi includono:

  1. Preoccupazioni per la sicurezza: un genitore potrebbe voler monitorare la cronologia delle chiamate e la posizione del proprio figlio per garantirne la sicurezza e il benessere.
  2. Scopi aziendali: un datore di lavoro potrebbe voler monitorare la cronologia delle chiamate e la posizione dei propri dipendenti per assicurarsi che utilizzino solo dispositivi aziendali per scopi lavorativi.
  3. Situazioni di esigenze legali: le forze dell’ordine potrebbero aver bisogno di accedere ai dati di cronologia delle chiamate e posizione nell’ambito di un’indagine o procedimento legale.
  4. Recupero di dispositivi persi o rubati: una persona potrebbe voler accedere ai dati di cronologia delle chiamate e posizione per individuare il proprio dispositivo perso o rubato.

Metodi per vedere la cronologia delle chiamate e la posizione di qualcuno su iPhone

Come accennato, potresti voler conoscere la cronologia delle posizioni di qualcun altro per vari motivi. Qualunque sia la situazione in cui tu e il tuo obiettivo vi troviate, se desideri scoprire la cronologia delle posizioni sul tuo iPhone, i seguenti metodi possono aiutarti a conoscere la cronologia delle posizioni di qualcuno. Sebbene alcuni di questi metodi abbiano delle limitazioni, è possibile superarle facilmente utilizzando le applicazioni consigliate. Uno dei metodi consigliati per visualizzare la cronologia delle chiamate e la posizione di qualcuno è l’utilizzo del seguente:

FamiGuard Pro per iOS

FamiGuard Pro per iOS è una delle migliori app di monitoraggio che può essere utilizzata per monitorare la cronologia delle chiamate e la posizione dei tuoi figli. Questo aiuta a prevenire l’esposizione a contenuti per adulti e la frequentazione di luoghi pericolosi. Offre funzionalità come; 20 funzioni avanzate di monitoraggio iOS per chiamate, media e app social. Con FamiGuard, puoi visualizzare tutti i messaggi di testo inviati e ricevuti. La parte migliore è che potrai vedere anche quelli cancellati. Inoltre, è possibile tracciare la cronologia delle posizioni di un determinato dispositivo iOS. Per utilizzare FamiGuard, è necessario seguire i seguenti passaggi:

Passo 1: Registrati su Famiguard
Devi creare un account valido e acquistare un piano premium in questa fase.

Come vedere cronologia chiamate e posizione su iPhone senza jailbreak 1

Passo 2: Scarica e installa FamiGuard Pro
Scarica e installa l’app FamiGuard Pro iOS sul computer della persona che desideri monitorare.

Come vedere cronologia chiamate e posizione su iPhone senza jailbreak 2

Passo 3: Scansiona i dati dell’iPhone con/senza WIFI
Dopo l’installazione, ci sono passaggi per la scansione dei dati dell’iPhone. I passaggi sono diversi quando si utilizza il wifi e quando si è in modalità offline. Quindi, durante la scansione, assicurati di prestare attenzione al processo che funziona meglio per te in quel momento specifico.

Come vedere cronologia chiamate e posizione su iPhone senza jailbreak 3

Passo 4: Inizia il monitoraggio
Dopo aver installato e acquistato un piano premium, puoi accedere a 20 tipi di file per aiutarti a vivere un’ottima esperienza di monitoraggio.

Come vedere cronologia chiamate e posizione su iPhone senza jailbreak 4

C’è la garanzia delle migliori prestazioni delle applicazioni poiché ha ottenuto valutazioni elevate e ha ricevuto molte recensioni positive. Ad esempio, Tracy Stevenson conferma che FamiGuard è la migliore app per monitorare i propri figli. Afferma che funziona bene e ora è più tranquillo con i suoi bambini e comunica con loro in modo più amichevole. Anche il servizio clienti di FamiGuard consiglia l’app ad altre persone.

Altri modi per monitorare chiamate e posizioni su iOS

  1. Se hai accesso all’iPhone della persona interessata, sblocca il telefono e potrai facilmente visualizzare la cronologia delle posizioni sul loro dispositivo.
  2. Inoltre, puoi utilizzare un indirizzo e-mail valido collegato al tuo dispositivo per impostare un account sul telefono del tuo bambino e accedere alla loro cronologia.

Vantaggi dell’utilizzo di FamiGuard Pro per iOS

L’utilizzo dell’applicazione comporta numerosi vantaggi, i più comuni che la distinguono dalle altre applicazioni includono:

  1. FamiGuard è un’app di controllo parentale relativamente economica con una garanzia di rimborso di 30 giorni.
  2. Durante l’utilizzo, è facile navigare nel pannello di controllo e accedere a tutto il potenziale dal pannello stesso.
  3. Capacità di monitorare la posizione del bambino su dispositivi iOS e Android.
  4. La versione Android di FamiGuard offre anche opportunità di geofencing e tracciamento wifi.
  5. FamiGuard offre anche una demo gratuita in cui è possibile effettuare alcuni test prima di acquistare il piano premium. Ciò aiuta a costruire fiducia nell’utente.

Conclusione

Se vuoi tenere traccia della cronologia delle chiamate e della posizione di qualcuno per diversi motivi, principalmente per motivi di sicurezza, ci sono diversi modi per farlo. Il metodo migliore e consigliato è l’utilizzo di FamiGuard, che è stato testato e dimostrato di funzionare bene su Android e iOS ed è molto più economico rispetto ad altre applicazioni. FamiGuard Pro per iOS è una delle migliori app per monitorare le attività iOS senza jailbreak. Pertanto, se desideri accedere alla cronologia delle chiamate e alla posizione del tuo obiettivo, FamiGuard è la soluzione ideale.

Attenzione: Questi contenuti sono solo informativi e non costituiscono consulenza tecnica o legale. Verificate sempre le normative locali e le implicazioni legali e di privacy prima di agire.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.