MacBook Air: Intel ha presentato nuove Cpu a basso consumo, a breve il nuovo aggiornamento? 1

Apple a breve potrebbe aggiornare i MacBook Air, il colosso di Santa Clara Intel ha presentato dei nuovi processori a basso consumo, creati con un processo produttivo a 32 nanometri. I nuovi processori presentati da Intel arrivano fino a un TDP (Thermal Design Power, rappresenta un’indicazione del calore generato da un processore, che il sistema di raffreddamento dovrà smaltire) di 18 W mentre i Core i7 dei MacBook Pro 15” e 17″ raggiunge i 35W. I MacBook Air non vengono aggiornati da Giugno 2009, quindi Apple potrebbe farci un pensierino, in questo modo potrebbe portare un po’ d’ari fresca alla piattaforma hardware.

Mooly Eden, vice presidente e direttore generale del PC client Group di Intel, ha dichiarato, riferendosi alla nuova serie di processori: “I consumatori ambiscono a computer portatili che offrano ottime prestazioni e uno stile elegante; i nuovi processori Intel Core Ultra-Low Voltage 2010 per computer portatili ultra-sottili in un design elegante“.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.