Engadget: Confermato il nuovo MacBook Air da 11,6 con cpu Intel Core 2 Duo, GeForce 9400M e funzionalità Instant On

macbookair116 001 500x287 Engadget: Confermato il nuovo MacBook Air da 11,6 con cpu Intel Core 2 Duo, GeForce 9400M e funzionalità Instant On

Stando alle ultimissime indiscrezioni che circolano in rete, sembra che esista veramente un MacBook Air da 11,6 pollici. Ancora niente è confermato, quindi prendiamo il rumors con una certa cautela, anche se l’indiscrezione sembra del tutto confermata dal noto sito Engadget.

L’indiscrezione sembra che sia partita da un utente che ha avuto modo di provare per qualche minuto il nuovo portatile. Il nuovo MacBook Air userà un processore Intel Core 2 Duo da 2,13 Ghz (Disponibile anche una CPU da 2,33 GHz) purtroppo niente Core i3.

Riguardo il comparto grafico si parla della GeForce 9400M. Apple non ha potuto scegliere Core i3, perché Intel ha bloccato lo sviluppo di soluzioni grafiche integrate di terze parti. Il nuovo MacBook Air, sembra che sarà equipaggiato da una nuova funzionalità chiamata Instant On, che premette il caricamento del sistema quasi istantaneo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Nuovi MacBook 12, Pro ed Air al WWDC 2017

Non molti giorni fa, vi avevamo parlato della probabile presentazione di nuovi modelli di iPad Pro al WWDC 2017. La notizia di oggi è il possibile annuncio di tutta una nuova gamma di MacBook. Secondo quanto riportato da Bloomberg è previsto un aggiornamento hardware per i più recenti MacBook Pro e MacBook. Mentre potrebbe esserci una rivisitazione totale della serie Air. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati