MacFriendly ha presentato il nuovo bundle software per utenti Mac

macfriendly MacFriendly ha presentato il nuovo bundle software per utenti Mac

MacFriendly ha rilasciato il nuovo attesissimo Bundle, come usuale il bundle si compone di 12 applicazioni completamente dedicate agli utenti Mac. Il Bundle ha un valore complessivo di circa 400 dollari USA ed è disponibile per un tempo limitato a 49,99 dollari, che rappresentano un risparmio di circa 85% sul prezzo di listino delle singole applicazioni proposte. Per maggiori informazioni, fate un giro sul sito di MacFriendly e magari scaricate le applicazioni per provarle prima dell’acquisto. Avendo un prezzo vantaggioso, il bundle può essere un affare anche se solo tre delle dodici applicazioni proposte si rivelano utili.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.
x

Check Also

Confermato sensore di impronte integrato nello schermo di iPhone 8?

TSMC si sarebbe fatta sfuggire qualche indiscrezione interessante, stando a DigiTimes, Apple sarebbe riuscita a integrare il Touch ID nel display di iPhone 8. Nel report si legge che iPhone sarà dotato di un sensore di impronte ottico che sarebbe in grado di occuparsi dell’autenticazione semplicemente toccando lo schermo del dispositivo con il proprio dito. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati