MacFriendly ha presentato il nuovo bundle software per utenti Mac 1

MacFriendly ha rilasciato il nuovo attesissimo Bundle, come usuale il bundle si compone di 12 applicazioni completamente dedicate agli utenti Mac. Il Bundle ha un valore complessivo di circa 400 dollari USA ed è disponibile per un tempo limitato a 49,99 dollari, che rappresentano un risparmio di circa 85% sul prezzo di listino delle singole applicazioni proposte. Per maggiori informazioni, fate un giro sul sito di MacFriendly e magari scaricate le applicazioni per provarle prima dell’acquisto. Avendo un prezzo vantaggioso, il bundle può essere un affare anche se solo tre delle dodici applicazioni proposte si rivelano utili.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Redazione
Il Team News di Italiamac si occupa di notizie del mondo Apple a 360 gradi ed è composto da diversi blogger che collaborano con Italiamac. Gli argomenti trattati vanno dalle recensioni di app per Mac e iPhone alle news relative all'azienda di cupertino, passando per i rumors e gli accessori.

Comments are closed.