Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli.

wallpaper osx mountain lion italiamac 580x325 Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli.

Apple ci ha sempre strabiliato per l’eccellenza dei suoi wallpaper per il desktop. Negli ultimi tempi si è basata molto sui cieli e sul cosmo ma da sempre ha dato importanza alla natura e alla sua fantasia. Oggi voglio indicarvi una cartella in cui risiedono ben 43 Wallpaper incredibili.

Per poter accedere ai wallpaper nascosti, basterà andare nella cartella che contiene le foto per i nuovi screensaver di OS X Mountain Lion.

cartella wallpaper nascosti 580x275 Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli.

Aprite il Finder e cercate nel menù “Vai” la voce “Vai alla cartella…” oppure, semplicemente, premete CMD+Shift+G e copiate la stringa:

 /System/Library/Frameworks/ScreenSaver.Framework/ Versions/A/Resources/Default Collections/

Arriverete così alla cartella “Collections” che conterrà a sua volta 4 cartelle che racchiudono i wallpaper nascosti. Copiate (attenzione a non spostarle) le cartelle sul desktop e scegliete il Vostro nuovo wallpaper.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
Loading...