Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli.

wallpaper osx mountain lion italiamac 580x325 Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli.

Apple ci ha sempre strabiliato per l’eccellenza dei suoi wallpaper per il desktop. Negli ultimi tempi si è basata molto sui cieli e sul cosmo ma da sempre ha dato importanza alla natura e alla sua fantasia. Oggi voglio indicarvi una cartella in cui risiedono ben 43 Wallpaper incredibili.

Per poter accedere ai wallpaper nascosti, basterà andare nella cartella che contiene le foto per i nuovi screensaver di OS X Mountain Lion.

cartella wallpaper nascosti 580x275 Wallpaper nascosti in OS X Mountain Lion, ecco come usarli.

Aprite il Finder e cercate nel menù “Vai” la voce “Vai alla cartella…” oppure, semplicemente, premete CMD+Shift+G e copiate la stringa:

 /System/Library/Frameworks/ScreenSaver.Framework/ Versions/A/Resources/Default Collections/

Arriverete così alla cartella “Collections” che conterrà a sua volta 4 cartelle che racchiudono i wallpaper nascosti. Copiate (attenzione a non spostarle) le cartelle sul desktop e scegliete il Vostro nuovo wallpaper.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Andrea Parisi

Andrea Parisi è utente Apple da oltre 8 anni e ama l'affidabilità dei dispositivi made in Cupertino. Utilizza giornalmente il suo MacBook Pro e lo sfrutta fino al limite assieme ad iPhone e iPad. E' orgoglioso del suo iPod 2G che ancora oggi funziona perfettamente: una delle "magie" della casa della mela "morsicata". E' affascinato dal Mondo Google e infatti lo preferisce ad iCloud di Apple reputandolo più produttivo e professionale Si occupa di "Comunicazione Web e Marketing" ed è appassionato di tecnologia a 360°.
x

Check Also

I nuovi sfondi di iPhone 6S disponibili al download per tutti

Con il rilascio imminente dell’ iPhone 6s in molti paesi, alcuni utenti sono impazienti di testare le nuove funzioni che offre l’ultimo top di gamma Apple. In aggiunta a queste nuove funzioni, sono stati accorpati dei fantastici wallpaper animati.  Gli sfondi dinamici sono una combinazione di iOS 9 con la potenza del nuovo hardware presente su iPhone 6s. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...