Alcune tracce relative alla possibile introduzione di una Touch Bar OLED e del supporto al Touch ID sui prossimi MacBook Pro sono state scoperte all’interno del codice di macOS Sierra. Come fatto notare dal sito Francese Mac Generation, ci sono alcuni riferimenti misteriosi in macOS, quali “kHIDUsage_LED”, ed anche alcuni cenni a “dispositivi biometrici”.
Ecco una lista dei riferimenti più interessanti relativi al codice “kHIDUsage_LED” in macOS:
- kHIDUsage_LED_BatteryLow
- kHIDUsage_LED_BatteryOK
- kHIDUsage_LED_CameraOn
- kHIDUsage_LED_DoNotDisturb
- kHIDUsage_LED_EqualizerEnable
- kHIDUsage_LED_Forward
- kHIDUsage_LED_Mute
- kHIDUsage_LED_NightMode
- kHIDUsage_LED_Stereo
- kHIDUsage_LED_SurroundOn
Ed ecco invece i riferimenti ai dispositivi biometrici scoperti dallo sviluppatore Felix Schwarz:
Di certo tutte queste stringhe di codice non confermano l’interesse da parte di Apple di un rilascio di un nuovo MacBook Pro con Touch Bar OLED e Touch ID. Ma stando a quanto le voci di corridoio sostengono, foto dello chassis di MacBook Pro apparse qualche settimana fa ed altri rumors, Apple potrebbe realmente rilasciare molto presto un notebook con queste caratteristiche.
Inoltre l’affidabilissimo analista Ming-Chi Kuo crede che il nuovo MacBook Pro sarà lanciato nel quarto trimestre di quest’anno.
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Immagini tratte da iDownloadBlog
Scarica l'App di Italiamac:
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.