Dopo le vicende legate alle tastiere difettose di MacBook Pro 2016 e 2017, gli utenti che si recheranno presso Apple store avranno la possibilità di aver riparato il proprio computer in un solo giorno lavorativo in quanto la sostituzione del top-case avverrà in-store.

Apple avrebbe inviato un memo agli impiegati degli Apple store, spiegando i passaggi per la riparazione. L’azienda di Cupertino spiega che questo tipo di riparazione dovrà avere la priorità su qualsiasi altro prodotto, permettendo così di riavere la propria macchina dopo un giorno lavorativo. Nel memo si legge:

Most keyboard-related repairs will be required to be completed in store until further notice. Additional service parts have been shipped to stores to support the increased volume.

These repairs should be prioritized to provide next-day turnaround time. When completing the repair, have the appropriate service guide open and carefully follow all repair steps.

Appel ha avviato il programma di riparazione delle tastiere per MacBook e MacBook Pro la scorsa estate, offrendo riparazione gratuite e rimborsi nel caso in cui l’utente avesse pagato per la riparazione.

Ricapitolando: se doveste avere problemi con la tastiera del vostro MacBook Pro, la riparazione sarà gratuita e avverrà in un giorno lavorativo stando alle nuove regole interne di Apple.

Io ho dovuto aspettare 3 giorni, e voi? Avete mai riscontrato questo problema? Fatecelo sapere tramite i commenti.

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