Come racconta un articolo di iMore, il successo di Apple può essere misurato anche in termini di ore di lavoro dei suoi dipendenti. Da quando è stata fondata nel 1976, i dipendenti di Apple hanno lavorato complessivamente 307.090.000 ore, un risultato che riflette la dedizione e l’impegno del team nel costruire e mantenere la reputazione dell’azienda.

I dati, raccolti da EmailToolTester come parte di uno studio più ampio sulla crescita delle imprese, servono a sottolineare quanto sia importante il lavoro di squadra per il successo di un’impresa. Nonostante il notevole numero di ore lavorate dai dipendenti Apple, questo dato appare minimo se confrontato con le ore lavorate in aziende come Samsung e Amazon, con rispettivamente 14,698,822,569 e 13,996,911,794 ore.

🍎 Altri dettagli nell’articolo di iMore.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.