Il sito MacRumors ha recentemente divulgato alcune informazioni riguardanti il futuro Apple TV 4K 2024. Nonostante l’attuale modello sia apprezzato, sembra che Apple non abbia in programma cambiamenti significativi per quanto riguarda il design. La struttura estetica rimarrà quella conosciuta, mantenendo il corpo in plastica nera che caratterizza il modello attuale.

Una delle novità più rilevanti riguarderà il cuore tecnologico del dispositivo. L’Apple TV 4K attuale è alimentato dal chip A15 Bionic, lo stesso presente nella serie iPhone 13. Tuttavia, per il modello 2024 si prevede un aggiornamento importante: è molto probabile che verrà introdotto un nuovo chip della serie A, presumibilmente l’A16, lo stesso che dovrebbe alimentare gli iPhone 14 Pro e iPhone 15.

Queste anticipazioni sollevano curiosità e aspettative. Sebbene il design rimanga invariato, l’upgrade del chip potrebbe significare prestazioni nettamente superiori, rendendo l’Apple TV 4K 2024 un prodotto ancora più desiderabile per gli appassionati di tecnologia. L’attesa cresce, e gli occhi sono tutti puntati sulle prossime mosse di Apple in questo settore.

🖥️ Per ulteriori dettagli, visita l’articolo completo su MacRumors. Immagine tratta da flatpanelshd

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.