Anche Q8 si butta sull'iPhone 1 Anche Q8 si butta sull'iPhone 2

L’iPhone è una moda che difficilmente sembra avere cenni di diminuzione. Fra le ormai tante aziende che si buttano su questo dispositivo, una delle ultime è Q8, la nota azienda petrolifera. Con la App StarQ8, gratuita e disponibile sull’App Store, Q8 allarga i servizi giò presenti sul proprio sito. Con l’accesso con le proprie credenziali della classica scheda di raccolta punti sarà possibile avere tutte le informazioni sul proprio status, la raccolta punti stessa e altre utili info relative alle iniziative in corso e al catalogo premi. Ma non solo, grazie alla geolocalizzazione sapremo sempre quale è la stazione di servizio del marchio più vicina.
La App sembra ben fatta e dal design classico, non stupisce l’interfaccia, ma appare comunque ben congeniata e di semplice utilizzo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.