iPhone HD: A giugno arriverà il nuovo melafonino con processore uguale all’iPad?

iphone 4G 001 iPhone HD: A giugno arriverà il nuovo melafonino con processore uguale alliPad?

In redazione giungono nuovi dettagli riguardo il prossimo iPhone 4G o iPhone HD. Secondo le indiscrezioni il nuovo iPhone sarà presentato a giugno, in questi mesi Apple sarà impegnata ad aggiornare tutti i suoi portatili e a presentare il nuovo iPhone. Ancora ci sono incertezze sul nome, ma iPhone HD da qualche settimana sembra il nome più accreditato. Il nome iPhone 4G, potrebbe fare pensare che il dispositivo sarà compatibile con le nuove reti super-veloci, ma secondo molti sarà difficile, quindi probabilmente rimarrà con moduli 3G.

Riguardo il processore, si pensa che Apple possa introdurre A4 anche su iPhone, ma ci sono molti problemi relativi alla dissipazione del calore da risolvere. Come avrete sicuramente letto, l’iPad sembra che abbia problemi di surriscaldamento che lo fa andare in protezione termica, pensate cosa potrebbe accadere se la stessa cpu viene messa su un case più piccolo come quello di iPhone. Il rischio di surriscaldamento sarà ancora maggiore, quindi questo è un problema da risolvere, se Apple ha intenzione di usare A4.

Come schermo si parla di un bel display con risoluzione 960×640 pixel, il doppio rispetto l’attuale 480×320 pixel. Naturalmente la funzionalità Multi-tasking è quella più attesa, chissà se Apple la introdurrà veramente. Si parla anche di fotocamera capace di registrare video in HD, ma forse è meglio evitare di essere troppo ottimisti.

Nota: le informazioni contenute in questo articolo sono frutto di voci di corridoio, non possiamo confermare nè smentire queste voci ma le consideriamo abbastanza interessanti da portarle alla vostra attenzione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Si apriranno nuove frontiere per Apple nel controllo vocale?

In quattro generazioni di iPhone, Apple ogni anno ci ha davvero stupito con le nuove specifiche hardware e i nuovi rilasci firmware. Basti pensare al miglioramento eccezionale, sia in termini di velocità che di qualità visiva, con il retina display tra l’iPhone 3GS e l’iPhone 4. Con il recente acquisto di Siri, effettuato ad aprile di quest’anno, Apple ora dispone degli strumenti necessari per implementare notevoli migliorie al controllo vocale dei nostri iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This