iPad: In Italia le prenotazione del nuovo prodotto made in Apple sono circa 85 mila

iPad Box 0003 iPad: In Italia le prenotazione del nuovo prodotto made in Apple sono circa 85 mila

Le vendite di iPad sembra che stiano andando molto bene, anche in Italia le prenotazioni sono state numerose. Secondo gli ultimi dati che circolano in rete sembra che ci siano state circa 85 mila prenotazione. Come ricorderete in un nostro precedente articolo avevamo dichiarato che le prenotazioni erano circa 50/70 mila, negli ultimi giorni sembra che ci sia stata un impennata che ha fatto esaurire tutto il primo stock. Quindi chi vuole ordinare in questi giorni, potrà avere dei problemi, e forse dovrà aspettare oltre il 7 giugno.

Le vendite in generale stanno andando veramente bene, la sensazione è che Apple ancora una volta abbia azzeccato il prodotto giusto. Inizialmente iPad è stato criticato per diversi motivi, oggi le vendite parlano chiaro è mostrano come il prodotto sia stato molto apprezzato tra i fans della mela. Concludiamo ricordandovi che oggi Apple ha aperto anche l’App Store Italiano per iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Apple Brevetto AirPods Case

La futura AirPods Case ricaricherà anche iPhone ed Apple Watch

Apple Inc. ha depositato un brevetto che vede protagonista AirPods Case, ovvero la custodia per la ricarica wireless dei nuovi auricolari di Cupertino. Le informazioni che si possono trarre dal brevetto, ci fanno pensare ad una “versione 2.0” del Case che permetterebbe di ricaricare anche gli iPhone e gli Apple Watch. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This