iPad: In Italia le prenotazione del nuovo prodotto made in Apple sono circa 85 mila 1

Le vendite di iPad sembra che stiano andando molto bene, anche in Italia le prenotazioni sono state numerose. Secondo gli ultimi dati che circolano in rete sembra che ci siano state circa 85 mila prenotazione. Come ricorderete in un nostro precedente articolo avevamo dichiarato che le prenotazioni erano circa 50/70 mila, negli ultimi giorni sembra che ci sia stata un impennata che ha fatto esaurire tutto il primo stock. Quindi chi vuole ordinare in questi giorni, potrà avere dei problemi, e forse dovrà aspettare oltre il 7 giugno.

Le vendite in generale stanno andando veramente bene, la sensazione è che Apple ancora una volta abbia azzeccato il prodotto giusto. Inizialmente iPad è stato criticato per diversi motivi, oggi le vendite parlano chiaro è mostrano come il prodotto sia stato molto apprezzato tra i fans della mela. Concludiamo ricordandovi che oggi Apple ha aperto anche l’App Store Italiano per iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.