iPhone 4G: Dal Vietnam arrivano nuovi video del prossimo terminale made in Apple

[youtube cr61ejrzaWc]

Dal Vietnam arrivano nuovi video e indiscrezioni sul prossimo iPhone 4G (iPhone HD). Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in tre tagli, 16 GB, 32 GB e 64 GB. Lo schermo dovrebbe essere da 3,5 pollici con tecnologia IPS e FFS e risoluzione 960 x 640. La fotocamera dotata di flash e autofocus sarà di 5 megapixel, dovrebbe supportare la registrazione di video in HD a 720p, ma questo ancora non ha trovato conferma da nessuna parte. La fotocamera frontale sarà di 2 megapixel, anche se molti analisti dichiarano che sarà solo VGA. Il mela fonino dovrebbe pesare circa 138 grammi, un po’ troppo forse. Continua a leggere per vedere l’altro video!

[youtube wIUkUv4VT44]

Apple ancora non ha preso nessuna posizione riguardo questi utenti che praticamente stanno svelando al mondo molti segreti che dovevano rimanere tali fino alla presentazione. Da un lato forse a Cupertino conviene, visto che è tutta pubblicità gratis?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Si apriranno nuove frontiere per Apple nel controllo vocale?

In quattro generazioni di iPhone, Apple ogni anno ci ha davvero stupito con le nuove specifiche hardware e i nuovi rilasci firmware. Basti pensare al miglioramento eccezionale, sia in termini di velocità che di qualità visiva, con il retina display tra l’iPhone 3GS e l’iPhone 4. Con il recente acquisto di Siri, effettuato ad aprile di quest’anno, Apple ora dispone degli strumenti necessari per implementare notevoli migliorie al controllo vocale dei nostri iPhone. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...