Dal Vietnam arrivano nuovi video e indiscrezioni sul prossimo iPhone 4G (iPhone HD). Il dispositivo dovrebbe essere disponibile in tre tagli, 16 GB, 32 GB e 64 GB. Lo schermo dovrebbe essere da 3,5 pollici con tecnologia IPS e FFS e risoluzione 960 x 640. La fotocamera dotata di flash e autofocus sarà di 5 megapixel, dovrebbe supportare la registrazione di video in HD a 720p, ma questo ancora non ha trovato conferma da nessuna parte. La fotocamera frontale sarà di 2 megapixel, anche se molti analisti dichiarano che sarà solo VGA. Il mela fonino dovrebbe pesare circa 138 grammi, un po’ troppo forse. Continua a leggere per vedere l’altro video!

Apple ancora non ha preso nessuna posizione riguardo questi utenti che praticamente stanno svelando al mondo molti segreti che dovevano rimanere tali fino alla presentazione. Da un lato forse a Cupertino conviene, visto che è tutta pubblicità gratis?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.