L’iPad in Italia sarà in vendita solo dal 28 Maggio, dal 10 Maggio possibile il preordine 1

L’iPad in Italia sarà in vendita solo dal 28 Maggio, quindi ci sarà ancora da aspettare. La prenotazione si potrà già effettuare dal 10 Maggio, ma l’effettiva disponibilità del prodotto sarà garantita solo dal 28 Maggio. Oltre che in Italia sarà distribuito anche in Australia, Canada, Francia Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito, mentre a luglio arriverà anche in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore.

L’iPad in versione Wi-Fi sarà venduto a 499 euro per la versione con 16 GB, 599 euro per quella da 32 GB e 699 euro per quella da 64 GB. La versione con Wi-Fi e 3G, invece, costerà 599 euro (16 GB), 699 euro (32 GB) e 799 euro (64 GB). Ricordiamo che Apple negli States nei primi 28 giorni ha venduto 1 milioni di esemplari, chissà quanti ne venderà nel nostro bel paese.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.