L’iPad in Italia sarà in vendita solo dal 28 Maggio, dal 10 Maggio possibile il preordine

apple ipad 28maggio 0011 L’iPad in Italia sarà in vendita solo dal 28 Maggio, dal 10 Maggio possibile il preordine

L’iPad in Italia sarà in vendita solo dal 28 Maggio, quindi ci sarà ancora da aspettare. La prenotazione si potrà già effettuare dal 10 Maggio, ma l’effettiva disponibilità del prodotto sarà garantita solo dal 28 Maggio. Oltre che in Italia sarà distribuito anche in Australia, Canada, Francia Germania, Giappone, Spagna, Svizzera e Regno Unito, mentre a luglio arriverà anche in Austria, Belgio, Hong Kong, Irlanda, Lussemburgo, Messico, Olanda, Nuova Zelanda e Singapore.

L’iPad in versione Wi-Fi sarà venduto a 499 euro per la versione con 16 GB, 599 euro per quella da 32 GB e 699 euro per quella da 64 GB. La versione con Wi-Fi e 3G, invece, costerà 599 euro (16 GB), 699 euro (32 GB) e 799 euro (64 GB). Ricordiamo che Apple negli States nei primi 28 giorni ha venduto 1 milioni di esemplari, chissà quanti ne venderà nel nostro bel paese.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Il vostro iPhone o iPad supporterà la realtà aumentata?

Con l’anteprima di iOS 11 e l’introduzione di ARKit, Apple ha introdotto un nuovo framework per la realtà aumentata offrendo agli sviluppatori la possibilità di sviluppare app per iPhone e iPad risparmiando del tempo. Se disponete di un iPhone o iPad vorreste sicuramene sapere se il vostro dispositivo supporta il nuovo framework di Apple, ecco la lista completa dei dispositivi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati