iFixit mette al nudo il nuovo iPhone 4, confermati i 512 MB di ram e la batteria da 1420 mAH 1

iFixit come di consueto ha smontato il nuovo iPhone 4. Come ci si aspettata non ci sono grandi sorprese, nel complesso il dispositivo sembra costruito molto bene. iFixit ha confermato che il nuovo iPhone 4 dispone di 512 MB di memoria RAM, mentre la batteria ai polimeri di litio è da 1420 mAH. Negli States già sono state effettuate le prime recensioni, secondo Walt Mossberg del Wall Street Journal il prodotto è molto compatto e i materiali sono molto resistenti, la funzionalità FaceTime secondo il giornalista e una delle funzionalità più importanti. L’unico problema che iPhone 4 ha mostrato riguardo al ricezione, infatti spesso non rileva alcuna rete.

iFixit mette al nudo il nuovo iPhone 4, confermati i 512 MB di ram e la batteria da 1420 mAH 2

Apple ha dichiarato che il problema della ricezione è un bug che risolverà a breve. Secondo David Pogue del New York Times, la resistenza dei tasti laterali è buona mentre il chip A4 fa molto bene il suo lavoro. La funzione FaceTime funziona bene anche la fotocamera non è male ma certamente non al livello delle soluzioni dedicate. Secondo Edward C. Baig di USA Today, il prodotto in generale è molto resistente, il software è molto fluido e non ha dato nessuno problema.

Edward C. Baig ha dichiarato che: “La videocamera da 5MP scatta foto decenti con poca luce, ma le foto sono un po’ sgranate. Non è una grande videocamera per chi cattura oggetti in rapido movimento. Lo zoom digitale 5x è così così. L’applicazione iMovie si è rilevata un po’ scomoda da usare e a volte non ha rilevato correttamente il posto in cui sono state scattate alcune foto. Gli eBook si leggono bene, ma certamente l’esperienza è migliore sullo schermo più grande di iPad”.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.