iPhone 4: Il nostro paese è il più caro, a Hong Kong il 16GB è venduto solo a 496 Euro

iPhone4 prezzi 0001 500x312 iPhone 4: Il nostro paese è il più caro, a Hong Kong il 16GB è venduto solo a 496 Euro

Tramite iFun siamo entrati in possesso di un’interessante quadro generale che riguardo i prezzi di iPhone 4. Se da una parte la versione da 16 GB è venduta a soli 496 Euro (vedere Hong Kong) da noi costa  659 Euro, praticamente il prezzo più caro. Dopo il nostro bel paese troviamo al Svezia con 658 Euro e subito dopo il Belgio con 639 Euro. Il modello da 32 GB invece a Hong Kong è venduto a 585 Euro mentre da noi 779 Euro (+194 Euro) subito dopo troviamo di nuovo la Svezia con 764  Euro e il Belgio con 749 Euro. Da noi l’iva al 20% (Hong Kong solo 5% di Iva) la tassa Bondi e la tassa SIAE fanno lievitare il prezzo alle stelle.

Sa segnalare che da noi è disponibile anche a 599 Euro il modello da 16 GB tramite 3 Italia (699 Euro il modello da 32 GB) ma come abbiamo detto in un nostro precedente articolo non è chiaro se il terminale è disponibile a grandi quanti considerando che moltissimi utenti non sono riusciti a prenderlo sbloccato. Chi è in procinto di andare a comprare un iPhone 4, consigliamo di non farsi imbambolare con le parole del rivenditore che dice per esempio: “L’abbonamento TOP 400 non si può attivare, o che per attivare un abbonamento occorre anche fare una ricarica.”







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Come si scattano gli screenshot su iPhone X?

Probabilmente vi sarete chiesti, alla luce della rimozione del tasto Home, come si scattano gli screenshot su iPhone X? Solitamente bastava premere il tasto di accensione/spegnimento e il tasto Home contemporaneamente ma essendo Apple fantasiosa ha introdotto un nuovo metodo per scattarli. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati