Arriva in Italia Navmii GPS Live per iPhone

navmii Arriva in Italia Navmii GPS Live per iPhone
Con Navmii GPS Live l’Italia diventa il decimo Paese europeo a usufruire della navigazione GPS a un costo inferiore a quello di una cartina tradizionale. Si tratta di un’applicazione per iPhone che consente agli utenti di usufruire della navigazione estremamente dettagliata, da qualunque area della nazione, a un costo notevolmente inferiore rispetto ai tradizionali dispositivi satellitari per automobile.
Navmii GPS Live è un’applicazione di navigazione GPS completa di ogni caratteristica di navigazione per auto, inclusa la ricerca rapida in base all’indirizzo di destinazione per città, via e abitazione; la distanza dalla destinazione; il tempo stimato di arrivo e migliaia di elementi interessanti. Le mappe di tutta Italia sono memorizzate sul cellulare per una navigazione rapida e accurata. In caso di direzione errata, Navmii GPS Live offre informazioni sul percorso corretto. La ricerca online delle attrattive locali è offerta da Google.
La versione di Navmii GPS Live per l’Italia arricchisce la serie delle applicazioni già disponibili per Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio e Lussemburgo; le soluzioni per Svezia e Danimarca saranno lanciate questa settimana.
L’iPhone resta il miglior telefono cellulare per la navigazione satellitare: con soli 3,99 Euro, il costo dell’applicazione, la navigazione satellitare è finalmente disponibile per tutti.
Navmii GPS Live Italy è il frutto della collaborazione tra Navmii e AND, fornitore indipendente di mappe.
Una volta acquistato e scaricato Navmii GPS Live, il gioco è fatto: nessun abbonamento mensile, zero costi di connessione dati, solo una grande esperienza di navigazione satellitare/GPS.
Caratteristiche:
Compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4.
Indicazioni vocali e menu in lingua locale.
Navmii GPS Live è disponibile per Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Belgio e Lussemburgo, Svizzera, Svezia e Danimarca.
Saranno rilasciate a breve anche le versioni per gli altri Paesi dell’Europa continentale.
Maggiori info sul sito di Navmii






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Apple taglia i prezzi di iPhone, iPad e Mac in India

Apple si sta focalizzando nel mercato Indiano degli smartphone e a causa dei risultati non troppo positivi l’azienda di Cupertino ha tagliato i prezzi dei suoi prodotti del 7.5%. Il taglio dei prezzi è dovuto a una nuova legge Indiana “Goods and Services Tax” che offre una tassazione più vantaggiosa alle aziende permettendo così la diminuzione dei prezzi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati