Arriva in Italia Navmii GPS Live per iPhone

navmii Arriva in Italia Navmii GPS Live per iPhone
Con Navmii GPS Live l’Italia diventa il decimo Paese europeo a usufruire della navigazione GPS a un costo inferiore a quello di una cartina tradizionale. Si tratta di un’applicazione per iPhone che consente agli utenti di usufruire della navigazione estremamente dettagliata, da qualunque area della nazione, a un costo notevolmente inferiore rispetto ai tradizionali dispositivi satellitari per automobile.
Navmii GPS Live è un’applicazione di navigazione GPS completa di ogni caratteristica di navigazione per auto, inclusa la ricerca rapida in base all’indirizzo di destinazione per città, via e abitazione; la distanza dalla destinazione; il tempo stimato di arrivo e migliaia di elementi interessanti. Le mappe di tutta Italia sono memorizzate sul cellulare per una navigazione rapida e accurata. In caso di direzione errata, Navmii GPS Live offre informazioni sul percorso corretto. La ricerca online delle attrattive locali è offerta da Google.
La versione di Navmii GPS Live per l’Italia arricchisce la serie delle applicazioni già disponibili per Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi, Svizzera, Belgio e Lussemburgo; le soluzioni per Svezia e Danimarca saranno lanciate questa settimana.
L’iPhone resta il miglior telefono cellulare per la navigazione satellitare: con soli 3,99 Euro, il costo dell’applicazione, la navigazione satellitare è finalmente disponibile per tutti.
Navmii GPS Live Italy è il frutto della collaborazione tra Navmii e AND, fornitore indipendente di mappe.
Una volta acquistato e scaricato Navmii GPS Live, il gioco è fatto: nessun abbonamento mensile, zero costi di connessione dati, solo una grande esperienza di navigazione satellitare/GPS.
Caratteristiche:
Compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS e iPhone 4.
Indicazioni vocali e menu in lingua locale.
Navmii GPS Live è disponibile per Paesi Bassi, Germania, Francia, Spagna, Italia, Belgio e Lussemburgo, Svizzera, Svezia e Danimarca.
Saranno rilasciate a breve anche le versioni per gli altri Paesi dell’Europa continentale.
Maggiori info sul sito di Navmii






Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

x

Check Also

Ecco come Apple stabilisce se il vostro iPhone è in garanzia o meno

Un indiscrezione trapelata e condivisa da Business Insider ieri mostrerebbe le linee guida Apple che stabiliscono se un iPhone può essere riparato in garanzia o meno. Datato 3 Marzo 2017 il documento conosciuto come “VMI” riguarda iPhone 6, 6s e 7, ovviamente anche i modelli Plus ne fanno parte. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati