Digitimes: iPad 2 potrebbe essere disponibile durante la prossima primavera

ipadnew 0001 Digitimes: iPad 2 potrebbe essere disponibile durante la prossima primavera

Il prossimo iPad potrebbe essere immerso nel mercato durante la primavera del 2011. Alcuni fornitori di Apple hanno dichiarato a Digitimes che l’azienda di Cupertino ha intenzione di sfornare un nuovo iPad 2 entro la prossima primavera. Aziende taiwanesi come TPK Touch Solutions, Wintek, Cando e Chimei Innolux sono già in fase di test per  creare vetri sottili e ultra-resistenti.

Uno degli aspetti da migliorare su iPad è sicuramente il basso dpi, infatti l’iPhone o i nuovi iPod Touch anche se dispongono di schermi più piccoli hanno un dpi più alto è questo comporta ad avere una maggiore qualità del display.

Secondo le indiscrezioni, il prossimo iPad 2 avrà le stesse dimensioni ma sarà migliorato all’interno dai punto di vista hardware. Si parla di una camera frontale in modo da introdurre FaceTime anche su iPad. A novembre dovrebbe essere lanciato anche iOS 4.2 durante questa occasione potrebbero essere annunciati i nuovi modelli di iPad.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Fonex, presenta la nuova cover per iPad testata dai bamBini: PAPPARAPAD

Proteggi il tuo iPad da urti e cadute accidentali con la nuova linea di custodie colorate PAPPARAPAD. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...