Digitimes: iPad 2 potrebbe essere disponibile durante la prossima primavera 1

Il prossimo iPad potrebbe essere immerso nel mercato durante la primavera del 2011. Alcuni fornitori di Apple hanno dichiarato a Digitimes che l’azienda di Cupertino ha intenzione di sfornare un nuovo iPad 2 entro la prossima primavera. Aziende taiwanesi come TPK Touch Solutions, Wintek, Cando e Chimei Innolux sono già in fase di test per  creare vetri sottili e ultra-resistenti.

Uno degli aspetti da migliorare su iPad è sicuramente il basso dpi, infatti l’iPhone o i nuovi iPod Touch anche se dispongono di schermi più piccoli hanno un dpi più alto è questo comporta ad avere una maggiore qualità del display.

Secondo le indiscrezioni, il prossimo iPad 2 avrà le stesse dimensioni ma sarà migliorato all’interno dai punto di vista hardware. Si parla di una camera frontale in modo da introdurre FaceTime anche su iPad. A novembre dovrebbe essere lanciato anche iOS 4.2 durante questa occasione potrebbero essere annunciati i nuovi modelli di iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.