RIM BlackPad, tra una settimana potrebbero essere svelate tutte le caratteristiche

RIM tablet 001 500x292 RIM BlackPad, tra una settimana potrebbero essere svelate tutte le caratteristiche

RIM tra circa una settimana potrebbe sfruttare la conferenza dedicata a tutti gli sviluppatori per presentare le caratteristiche di BlackPad il tablet firmato RIM. Come sistema operativo non ci sarà Androd ne BlackBerry OS 6, ma QNX Software Systems. RIM (Research In Motion) ha già registrato il dominio blackpad.com e questo a fatto partire molti rumors.

BlackPad dovrebbe essere dotato di uno schermo da 7 pollici, due fotocamere e possibilità di connessione mobile solo tramite smartphone BlackBerry, una restrizione molto pesante che sicuramente potrebbe creare problemi e decretare il prodotto come un vero flop.

Inizialmente si pensava che BlackPad avrebbe montato BlackBerry OS 6, ma RIM pensa che QNX Software Systems sia la situazione migliore perché è già diffuso in più settori business (auto motive, medicale e aerospazionale).







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

RIM: BlackPad l’antagonista di iPad, non sarà dotato di BlackBerry OS 6 ma di sistema operativo QNX

RIM (Research In Motion) è ancora al lavoro per sfornare BlackPad, un tablet che dovrebbe scontrarsi con iPad di Apple. L’azienda ancora non ha deciso che sistema operativo usare, inizialmente si parlava di BlackBerry OS 6 ma secondo le ultimissime indiscrezioni sembra che ci sia stato un cambi odi programma, e forse sarò usato QNX. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati