Secondo un dirigente dell’operatore Telcel, Apple dal 30 settembre introdurrà un iPhone 4 revisionato

iPhone4 impugnatura 001 Secondo un dirigente dell’operatore Telcel, Apple dal 30 settembre introdurrà un iPhone 4 revisionato

Secondo quando dichiara un dirigente di Telcel (operatore di telefonia mobile messicano) sembra che Apple dopo il 30 settembre, inizierà a vendere un versione di iPhone 4 revisionata per sistemare il cosiddetto effetto mano. Sarà vero? E che fine farà l’attendibilità di Jobs che affermava: “Il problema è comune a tutta l’industria e ben poco si può fare.”

Secondo il dirigente Telcel, la data del 30 settembre citata dal dirigente non è priva di significato. L’azienda dovrebbe continuare a finire cover bumpers gratis, ma allo stesso tempo potrebbe introdurre nel mercato (senza fare troppa pubblicità) una versione revisionata in modo da eliminare alla radice il problema.

Sembra difficile che una notizia simile sia stata rivelata a un operatore, quindi prendiamo queste indiscrezioni con le pinze. Il dirigente Telcel ha dichiarato che la sua azienda permetterà a un certo numero di utenti di cambiare terminale con la versione revisionata, senza allungare il contratto, ma forse con qualche costo iniziale. Tra qualche giorno forse ne sapremo di più, restate con noi.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iPhone 4 e MacBook Air fine 2010 diventeranno obsoleti dal 31 Ottobre

Apple aggiungerà i modelli di iPhone 4, MacBook Air fine 2013 da 13″, terza generazione di AirPort Extreme e AirPort Time Capsule metà 2009 alla sua lista di prodotti obsoleti e vintage dal 31 Ottobre, stando a quanto riportato dal blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati