Secondo un dirigente dell’operatore Telcel, Apple dal 30 settembre introdurrà un iPhone 4 revisionato 1

Secondo quando dichiara un dirigente di Telcel (operatore di telefonia mobile messicano) sembra che Apple dopo il 30 settembre, inizierà a vendere un versione di iPhone 4 revisionata per sistemare il cosiddetto effetto mano. Sarà vero? E che fine farà l’attendibilità di Jobs che affermava: “Il problema è comune a tutta l’industria e ben poco si può fare.”

Secondo il dirigente Telcel, la data del 30 settembre citata dal dirigente non è priva di significato. L’azienda dovrebbe continuare a finire cover bumpers gratis, ma allo stesso tempo potrebbe introdurre nel mercato (senza fare troppa pubblicità) una versione revisionata in modo da eliminare alla radice il problema.

Sembra difficile che una notizia simile sia stata rivelata a un operatore, quindi prendiamo queste indiscrezioni con le pinze. Il dirigente Telcel ha dichiarato che la sua azienda permetterà a un certo numero di utenti di cambiare terminale con la versione revisionata, senza allungare il contratto, ma forse con qualche costo iniziale. Tra qualche giorno forse ne sapremo di più, restate con noi.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.