Camera+ ritorna su App Store a 79 cent dopo 4 mesi di assenza

camera iphone001 580x419 Camera+ ritorna su App Store a 79 cent dopo 4 mesi di assenza

Dopo mesi di attesa è finalmente disponibile Camera+, un software per iPhone capace di spremere al massimo le potenzialità del sensore. Dopo 4 mesi di assenza l’app è di nuovo disponibile a 79 centesimi. Camera+ ora offre oltre 50 nuove funzionalità, non manca il supporto HDR e ritocchi di vario genere. Apple aveva bandito l’app, solo perché sfruttava dei pulsati non consentiti.

Camera+ era una delle app più scaricate (si trovava al terzo posto) ora gli sviluppatori hanno eliminato l’opzione che consentiva di scattare le foto tramite il pulsante fisico del volume, cosa che non è consentita dalla policy Apple. Un piccola cosa che ha bandito l’app dall’App  Store per parecchio tempo.

Fortunatamente Camera+ ora è di nuovo disponibile, il prezzo di 79 centesimi è una sorta di offerta, forse prossimamente sarà rivisto quindi a chi interessa questa app consigliamo di comprarla ora, per evitare futuri aumenti di prezzo.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Confermati i dettagli sulla fotocamera di iPhone 8

iPhone 8 potrebbe essere il primo smartphone a registrare video in 4K a ben 60 frame al secondo sia dalla fotocamera anteriore che posteriore, questo è quanto riferito da iHelp che ha scovato alcune linee di codice nel firmware di HomePod. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati