Camera+ ritorna su App Store a 79 cent dopo 4 mesi di assenza 1

Dopo mesi di attesa è finalmente disponibile Camera+, un software per iPhone capace di spremere al massimo le potenzialità del sensore. Dopo 4 mesi di assenza l’app è di nuovo disponibile a 79 centesimi. Camera+ ora offre oltre 50 nuove funzionalità, non manca il supporto HDR e ritocchi di vario genere. Apple aveva bandito l’app, solo perché sfruttava dei pulsati non consentiti.

Camera+ era una delle app più scaricate (si trovava al terzo posto) ora gli sviluppatori hanno eliminato l’opzione che consentiva di scattare le foto tramite il pulsante fisico del volume, cosa che non è consentita dalla policy Apple. Un piccola cosa che ha bandito l’app dall’App  Store per parecchio tempo.

Fortunatamente Camera+ ora è di nuovo disponibile, il prezzo di 79 centesimi è una sorta di offerta, forse prossimamente sarà rivisto quindi a chi interessa questa app consigliamo di comprarla ora, per evitare futuri aumenti di prezzo.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.