Cap presenta Dolomiti Superski per iPhone, da oggi si può comprare lo skipass online 1

Cap, azienda italiana leader nel mercato dell’Information Technology, prosegue la sua collaborazione con Dolomiti Superski e annuncia la disponibilità di una nuova funzione che permette l’acquisto online degli skipass.

È sufficiente andare su http://www.dolomitisuperski.com/ e cliccare su skipass per accedere alle diverse possibilità di acquisto online. Con “Hotel skipass service” è possibile farsi consegnare lo skipass acquistato online direttamente presso il proprio albergo o alloggio prenotato, oppure, mediante l’opzione “Collect yourself”, si può stampare il barcode e recarsi direttamente alle casse automatiche o inviare una giftcard per regalare lo skipass selezionato (l’opzione verrà resa disponibile a breve).

Ma le novità non finiscono qui: per i possessori di iPhone, è disponibile un’applicazione per ricevere e visualizzare, ovunque vi troviate, tutta una serie di servizi mobile: stato di apertura degli impianti e  dei rifugi e identificazione, tramite realtà aumentata, di tali servizi sulle montagne circostanti.

La collaborazione di Cap con Dolomiti Superski è iniziata nel 2003 e ha portato allo sviluppo di una serie di applicazioni per la raccolta, la rielaborazione ed il clearing dei dati di accesso agli impianti e di acquisto degli skipass, nonché la visualizzazione del percorso effettuato dagli sciatori tramite lo ski performance.

Ora, grazie a questo nuovo progetto di acquisto online degli skipass, sarà possibile per gli utenti risparmiare tempo prezioso, soprattutto nei periodi di grande affollamento degli impianti come il ponte dell’Immacolata e le vacanze di Natale.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.