Un keynote di Apple a metà Agosto per iPod e iOS per iPad? 1

Stando alle classiche fonti ben informate, il sito francese Mac Magazine ha riportato che Apple starebbe progettando un media event (il classico keynote tenuto da Jobs) per la metà di Agosto, per parlare di novità inerenti agli iPod ed iOS per iPad.
In pratica, si tratterebbe  di anticipare il classico evento settembrino in cui Apple annuncia le novità dei suoi prodotti musicali al 16-17 Agosto, anche se non sembrano chiari i motivi di tale scelta.

Sempre in base a ciò che le fonti avrebbero rivelato, l’evento dovrebbe vertere sulla prossima versione di iPod Touch (che stando agli ultimi rumors, di cui vi abbiamo ampiamente parlato, dovrebbe guadagnare una fotocamera frontale e FaceTime) e di iOS 4 per iPad (che, come saprete, non è ancora disponibile per il tablet di Cupertino, e la cui uscita è programmata per il prossimo Settembre).

Sembrerebbero probabili anche ulteriori aggiornamenti per gli altri prodotti della gamma iPod: addirittura si vocifera l’introduzione di un iPod shuffle con schermo multi-touch (da 1,7”).
Rumors precedenti, inoltre, avevano ventilato l’ipotesi che Apple stesse per introdurre, sempre ad Agosto, anche la nuova versione della suite iLife (’11), che dovrebbe eliminare dal pacchetto iDVD in favore di una nuova (e misteriosa) applicazione.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.