Un keynote di Apple a metà Agosto per iPod e iOS per iPad?

ipod jobs Un keynote di Apple a metà Agosto per iPod e iOS per iPad?

Stando alle classiche fonti ben informate, il sito francese Mac Magazine ha riportato che Apple starebbe progettando un media event (il classico keynote tenuto da Jobs) per la metà di Agosto, per parlare di novità inerenti agli iPod ed iOS per iPad.
In pratica, si tratterebbe  di anticipare il classico evento settembrino in cui Apple annuncia le novità dei suoi prodotti musicali al 16-17 Agosto, anche se non sembrano chiari i motivi di tale scelta.

Sempre in base a ciò che le fonti avrebbero rivelato, l’evento dovrebbe vertere sulla prossima versione di iPod Touch (che stando agli ultimi rumors, di cui vi abbiamo ampiamente parlato, dovrebbe guadagnare una fotocamera frontale e FaceTime) e di iOS 4 per iPad (che, come saprete, non è ancora disponibile per il tablet di Cupertino, e la cui uscita è programmata per il prossimo Settembre).

Sembrerebbero probabili anche ulteriori aggiornamenti per gli altri prodotti della gamma iPod: addirittura si vocifera l’introduzione di un iPod shuffle con schermo multi-touch (da 1,7”).
Rumors precedenti, inoltre, avevano ventilato l’ipotesi che Apple stesse per introdurre, sempre ad Agosto, anche la nuova versione della suite iLife (’11), che dovrebbe eliminare dal pacchetto iDVD in favore di una nuova (e misteriosa) applicazione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele Contilli

x

Check Also

Ecco i prezzi italiani di tutti i nuovi prodotti Apple

Apple ha tenuto ieri il suo primo keynote all’interno del nuovissimo Steve Jobs Teather, che è stato inaugurato all’inizio del keynote steso. Tim Cook ha annunciato iPhone X, Apple Watch Series 3, iPhone 8 ed 8 Plus ed Apple TV K4, con i prezzi in dollari. Poche ore dopo sono stati annunciati i prezzi italiani. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...