“Regali di Natale” per iPhone: un aiuto gratuito per lo shopping natalizio

regalinatale 500x369 Regali di Natale per iPhone: un aiuto gratuito per lo shopping natalizio

E’ tempo di regali natalizi e nella confusione è facile dimenticarsi qualcosa. La vostra ragazza vi ha fatto capire quale regalo le piacerebbe ricevere per il prossimo natale? Avete visto dei possibili oggetti da regalare ai vostri amici o parenti e vi siete detti: “Questa è una buona idea, la tengo a mente per quando acquisterò i prossimi regali”?

Anzichè tenere tutte queste idee a mente o scrivere la lista dei regali su un foglietto di carta (che, chissà come, si finisce sempre per perdere), ci viene in soccorso un’applicazione, gratuita e di semplice utilizzo, per iPhone: si chiama “Regali di Natale” ed è completamente in italiano. Molto utile per organizzare i regali di Natale, consentendo di tenere sott’occhio i doni da acquistare e quanto vi costeranno, presenta una grafica a tema natalizio.

E’ possibile inserire le varie persone o gruppi di persone a cui si devono fare dei regali (es. Mamma, Papà, Tiziana, Giuseppe, Famiglia Rossi, ecc…) e per ognuna di queste si possono scrivere delle note (per annotarsi, ad esempio, un’idea regalo o qualsiasi altra cosa) e uno o più regali con il relativo prezzo. Per ogni regalo potete segnalare se è stato già acquistato o meno. In questo modo, nella schermata iniziale l’applicazione vi dirà quanti soldi spendere in totale per i regali e, per ogni persona/gruppo, quanti regali dovete ancora acquistare e quanti ne avete acquistati. Inoltre in ogni scheda potrete controllare quanto state spendendo per quella persona in particolare.

Sviluppata da Marco Siino in collaborazione con Giulio Giorgetti, Regali di Natale è un’applicazione iPhone per i regali natalizi che unisce la semplicità di utilizzo all’aspetto gradevole.

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store .







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Lillyrina

Loading...