Benjamin Geskin, il quale la settimana scorsa ha pubblicato alcune immagini su Twitter riguardanti l’iPhone di prossima generazione, è tornato alla carica con nuove immagini riguardanti lo stampo della scocca di iPhone 8.

Le immagini, le quali prendiamo per assunto siano vere, sarebbero state scattate da un lavoratore di una delle aziende manifatturiere di Apple. Alla luce di queste nuove foto è possibile confermare che la camera sarà verticale e il Touch ID non sarà posto nel retro.

Inoltre, le foto dello stampo corrisponderebbero alla perfezione con i disegni tecnici allegati qui sotto. È inoltre possibile notare i ritagli per la camera verticale, il tasto di accensione e la porta Lightning di ricarica.

Come già anticipato, non risulta essere disponibile il ritaglio per il Touch ID nella parte posteriore, come alcune foto di altri leakster avevano precedentemente affermato.

Apparso lo stampo di fabbricazione iPhone 8 1

Possiamo inoltre pensare a tre possibili scenari:

  1. Apple ha trovato un modo per inserire un sensore per la scansione dell’impronta digitale nello schermo. Com alcuni brevetti avevano anticipato.
  2. iPhone 8 disporrà di un sensore di impronta integrato nel tasto di accensione, quindi posto lateralmente.
  3. Nessun Touch ID sarà aggiunto causa sensore biometrico, il quale si è detto potrebbe essere prodotto da Lumentum, che funzionerà grazie a una tecnologia laser in grado di effettuare la scansione.

Alla luce di queste tre ipotesi, quale pensate sia la più plausibile? Fatecelo sapere tramite i commenti.

Immagini tratte da iDownloadBlog

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.