Albert: nuovo e originale gioco disponibile da oggi in App Store

albert1 Albert: nuovo e originale gioco disponibile da oggi in App Store

Da oggi, nell’App Store, è disponibile Albert. Un gioco originale, rivoluzionario, appassionante, divertente, e dalla grafica inconsueta e strabiliante.

Alla Fingerlab, software house che recentemente ha creato il divertente MultiPong, non sembra certo mancare la creatività per la realizzazione di prodotti straordinari e fantasiosi.

Albert è disponibile per il download nelle versioni iPhone (a soli 0,79 €), e iPad (a 1,59 €).

È l’aspetto grafico ciò che rende il gioco davvero originale: le figure, gli oggetti e i paesaggi sono stati creati partendo da reali modelli in cartone (mille in tutto!), tagliati, incollati, fotografati e animati a mano. Inoltre, in alcuni giochi, è possibile visualizzare i paesaggi con effetto olografico: è sufficiente infatti inclinare l’iPad dall’alto verso il basso, o da sinistra a destra, per visualizzare uno straordinario effetto 3D.

In Albert troviamo 14 divertentissimi mini giochi, tutti differenti tra loro, e 18 tesori da recuperare per poter terminare il nostro lungo e divertente percorso. Ogni gioco, inoltre, è in grado di utilizzare ogni sensore dell’iPad, come l’accelerometro, il multi-touch e il microfono.

Gli sviluppatori, inoltre, esortano gli utenti ad utilizzare il sistema di valutazione in App Store per la loro applicazione, assicurandoci in tal modo che nuovi mini giochi saranno presto disponibili.

Ecco il filmato di presentazione del nuovo gioco.

[youtube]t60KLlpC-Q0[/youtube]








Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati